Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
925
926
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
La forcella da 40 mi sembra esagerata in generale, a maggior ragione su un mezzo di questo tipo.
Consolante il fatto, considerando la notevole stazza del tipo, che sostenga che il carro non flette in alcun modo.

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
980
571
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
ma insomma? Quali sono le disponibilità più aggiornate e verosimili per l'arrivo delle Amflow in Italia? In altre parole, quando si potranno comprare e portare a casa?
(se ne avanza qualcheduna di quelle NON prenotate... )

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
192
225
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
ma insomma? Quali sono le disponibilità più aggiornate e verosimili per l'arrivo delle Amflow in Italia? In altre parole, quando si potranno comprare e portare a casa?

Consegne italia a fine giugno diceva in video di mtbcult il responsabile italia, con t-type meccanico ed altri pezzi aggiornati...

Volevo capire anche come la distribuiscono perchè se si appoggiano a 10 negozi in tutta italia non mi faccio 200km per provarla/vederla...

Reactions: Northman57

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io l ho vista ieri su un...bho 65enne minimo con una panza che arrivava sul manubrio e saliva da una forestale sterrata a manetta...noi scendevamo dal monte altissimo sul garda,nn ho idea se era un tedesco ,uno della groenlandia o un bresciano.bruttina ...anonima,tutta nera.Brakky

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.211
1.124
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Bresciano.

Reactions: bracchetto scout

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.302
816
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp

la linea della bici ricalca molto una delle bici migliori e più vendute del pianeta. la stumpy. quindi successo garantito
la ruota fonica sull'asse posteriore una soluzione molto interessante...
insomma sarebbe da provare