Aiuto cuffie wirelles x tv

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.882
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Se ci sono riuscito io ad accoppiare cuffie per smartphone ad un TV ......ci possono riuscire tutti.
Basta accendere la cuffia e va automaticamente in bluetooth ed in ricerca,poi vai sul TV cerca bluetooth, accendi cliccando ok..lui cerca ed appena trova la cuffia ti mette un avviso e ti chiede di accoppiare. Premi ok e via.....

• Like
Reactions: bracchetto scout

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.267
7.334
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao,son qui che ho sgranato gia 2 calendari,ho delle cuffie sony abbastanza belle senza filo,ho la figlia grande che si laurea...e mi rompe il cazzo che i miei film di guerra la disturbano :joy: tv nuova da 55 pollici,la giro ..la piego...la capotto...nn c ha un cazzoo_Odi buco dove infilare il jack...qlc anima pia mi sa dire se le devo buttare nel cesso o esiste un adattatore e dove infilarlo?prima fotojack cuffie..seconda /terza/quarta il dietro tv..LG.grassie raga,vi mando una gomma quando le tolgo:D .Brakky
Vedi l'allegato 78576 Vedi l'allegato 78577 Vedi l'allegato 78578 Vedi l'allegato 78579
Avuto stesso problema. Risolvi andando su Amazon e cercando con "convertitore audio digitale analogico"

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
908
648
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Pota se erano bluetoot ostia mi mettevo io in modalitâ accoppiamento senza venir qui no?pota devo andare al mediaword e cercare il commesso meno scemo(piu simpatico dai)e farmi dare un adattatore allora...grassie socio...mettiti anche tu in modalitâ accoppiamento dai:D.Brakky:kissing_heart:
Mi sa che ti costa meno una cuffia BT economica nuova dell'adattatore. Altrimenti vendi 4 copertoni usati, fai lo sforzo e ti compri una signora cuffia come la Sony WH-1000XM4, che suona veramente bene e ha anche la cancellazione del rumore (quindi puoi usarla anche in aereo o in officina quando fai qualche ostiata)

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.011
12.125
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi sa che ti costa meno una cuffia BT economica nuova dell'adattatore. Altrimenti vendi 4 copertoni usati, fai lo sforzo e ti compri una signora cuffia come la Sony WH-1000XM4, che suona veramente bene e ha anche la cancellazione del rumore (quindi puoi usarla anche in aereo o in officina quando fai qualche ostiata)
Coddighel...strabella,sono andato a vederla,nn ho piu organi da vendere zioporcone :D grazie caro.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.011
12.125
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Comunque il tuo televisore ha l’attacco del jack @bracchetto scout , era per creare la suspence ieri sera :p :kissing_heart:
Manculêt...n c è,l ho infilata in tutto quello che sembrava un buco..devo aver allargato anche il buco dell antenna o_O sia mai che mi avevan camuffato l ingresso.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody and skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.011
12.125
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
saprei io dove potresti infilarti il jack... o_O
ma sbaglio o hai attaccato anche un cavetto a fibra ottica? quindi in teoria hai un altro sistema audio esterno... questo non ha il jack?

Povera figlia ad avere un padre così... scommetto che si laurea in psichiatria...
Devo vedere,ho attaccato il lettore cd in effetti che ho attaccato alle casse dello stereo con i 3 jack colorati,bianco giallo eosso,hai ragione vedo se avanza un buco :D che in tempo di guerro ...ogni buco ê trincea.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

daghe

Ebiker novello
26 Giugno 2018
9
1
3
68
asti
Visita Sito
Bici
thok tk01r
nel mio caso risolto così: cuffie bluetooth ad conduzione ossea,veramente comode e leggere. tv1 con connessione bluetooth, nessun problema di collegamento. tv2, non avendo la predisposizione bluetooth, ho acquistato su amazon un adattatore apposito dal costo basso (mi pare €15) risolto anche lui

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.011
12.125
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
nel mio caso risolto così: cuffie bluetooth ad conduzione ossea,veramente comode e leggere. tv1 con connessione bluetooth, nessun problema di collegamento. tv2, non avendo la predisposizione bluetooth, ho acquistato su amazon un adattatore se apposito dal costo basso (mi pare €15) risolto anche lui
Cazzo è la conduzione ossea?dai mi state prendendo x il culo.:joy::joy:.Brakky

• Haha
Reactions: daghe