Giocody
Ebiker grandissimus
In realtà intendevo la tua spiegazione in merito al accoppiamento cuffie/TV, per il resto posso solo ipotizzare...Aiutino blu dici ?![]()
In realtà intendevo la tua spiegazione in merito al accoppiamento cuffie/TV, per il resto posso solo ipotizzare...Aiutino blu dici ?![]()
Certo certo avevo capitoIn realtà intendevo la tua spiegazione in merito al accoppiamento cuffie/TV, per il resto posso solo ipotizzare...
Avuto stesso problema. Risolvi andando su Amazon e cercando con "convertitore audio digitale analogico"Ciao,son qui che ho sgranato gia 2 calendari,ho delle cuffie sony abbastanza belle senza filo,ho la figlia grande che si laurea...e mi rompe il cazzo che i miei film di guerra la disturbanotv nuova da 55 pollici,la giro ..la piego...la capotto...nn c ha un cazzo
di buco dove infilare il jack...qlc anima pia mi sa dire se le devo buttare nel cesso o esiste un adattatore e dove infilarlo?prima fotojack cuffie..seconda /terza/quarta il dietro tv..LG.grassie raga,vi mando una gomma quando le tolgo
.Brakky
Vedi l'allegato 78576 Vedi l'allegato 78577 Vedi l'allegato 78578 Vedi l'allegato 78579
Mi sa che ti costa meno una cuffia BT economica nuova dell'adattatore. Altrimenti vendi 4 copertoni usati, fai lo sforzo e ti compri una signora cuffia come la Sony WH-1000XM4, che suona veramente bene e ha anche la cancellazione del rumore (quindi puoi usarla anche in aereo o in officina quando fai qualche ostiata)Pota se erano bluetoot ostia mi mettevo io in modalitâ accoppiamento senza venir qui no?pota devo andare al mediaword e cercare il commesso meno scemo(piu simpatico dai)e farmi dare un adattatore allora...grassie socio...mettiti anche tu in modalitâ accoppiamento dai.Brakky
![]()
Coddighel...strabella,sono andato a vederla,nn ho piu organi da vendere zioporconeMi sa che ti costa meno una cuffia BT economica nuova dell'adattatore. Altrimenti vendi 4 copertoni usati, fai lo sforzo e ti compri una signora cuffia come la Sony WH-1000XM4, che suona veramente bene e ha anche la cancellazione del rumore (quindi puoi usarla anche in aereo o in officina quando fai qualche ostiata)
Manculêt...n c è,l ho infilata in tutto quello che sembrava un buco..devo aver allargato anche il buco dell antennaComunque il tuo televisore ha l’attacco del jack @bracchetto scout , era per creare la suspence ieri sera![]()
![]()
Figa...mancava che provavo di infilare in jack nel 220w poi provate tuttetrapano - foro infili il jack e via.... magari non proprio nello schermo
Devo vedere,ho attaccato il lettore cd in effetti che ho attaccato alle casse dello stereo con i 3 jack colorati,bianco giallo eosso,hai ragione vedo se avanza un bucosaprei io dove potresti infilarti il jack...
ma sbaglio o hai attaccato anche un cavetto a fibra ottica? quindi in teoria hai un altro sistema audio esterno... questo non ha il jack?
Povera figlia ad avere un padre così... scommetto che si laurea in psichiatria...
in tempo di carestia ogni buco è galleria cit.Devo vedere,ho attaccato il lettore cd in effetti che ho attaccato alle casse dello stereo con i 3 jack colorati,bianco giallo eosso,hai ragione vedo se avanza un bucoche in tempo di guerro ...ogni buco ê trincea.Brakky
Cazzo è la conduzione ossea?dai mi state prendendo x il culo.nel mio caso risolto così: cuffie bluetooth ad conduzione ossea,veramente comode e leggere. tv1 con connessione bluetooth, nessun problema di collegamento. tv2, non avendo la predisposizione bluetooth, ho acquistato su amazon un adattatore se apposito dal costo basso (mi pare €15) risolto anche lui
Tutto regular, sei tu che sei anticoCazzo è la conduzione ossea?dai mi state prendendo x il culo..Brakky