Io sono amante del Trek ma purtroppo ho appena scoperto di non avere il Bosch CX Gen4 per cui non posso aiutarti..
Caspiterina. Grazie mille, sei stato molto chiaro. Mi hai fatto evitare un tragitto inutile domani.
Ora mi quadra tutto. Ho fatto 2+2.
Quando ho lasciato la bici ieri mi avevano detto tutti contenti che c'erano aggiornamenti, miglioramenti e potenziamento del motore di 10nm. Dopo che ho ripreso la bici, invece, non mi hanno detto nulla..ma di aver sistemato, controllato qui e lì e di aver fatto "aggiornamento" senza andare nel dettaglio.
Sicuramente avevano capito che mi avevano raccontato delle balle. Non hanno avuto il coraggio di dirmelo

Il centro Bosch dove sono andato io che tra l'altro è venditore monomarca Trek, non amano per niente le e-bike e questo dice tutto!
Comunque peccato, non sapevo di questo dettaglio della coroncina. L'avessi saputo quando stavo per acquistarla, avrei speso qualcosina in più. Vabbè, me la godo così com'è che è più che perfetta per me.
Quando usciranno i nuovi modelli Trek 2022, dovrei prendere un'altra Trek (penso una Rail) da affiancare a questa da questo venditore... Speriamo bene

Grazie ancora e ciao!