Comunque se il tuo meccanico ti ha detto di averti fatto l’aggiornamento con + 10 nm, ti ha detto una sciocchezza. Giusto per farglielo notare.Yes! Grazie a tutti ragazzi, siete stati molto gentili![]()
Comunque se il tuo meccanico ti ha detto di averti fatto l’aggiornamento con + 10 nm, ti ha detto una sciocchezza. Giusto per farglielo notare.Yes! Grazie a tutti ragazzi, siete stati molto gentili![]()
Vabbè, i miei meccanici non amano le ebike, sono solo per le muscolari, c'è poco da fare.Comunque se il tuo meccanico ti ha detto di averti fatto l’aggiornamento con + 10 nm, ti ha detto una sciocchezza. Giusto per farglielo notare.
Io ci passerei davanti, entrerei e gli spiegherei la gaffe che ha fatto, se effettivamente è così, e poi gli dico addio! Non puoi vendere qualcosa e probabilmente farci manutenzione e non sapere cosa stai vendendo... domani ci sarà un boom di domande di arance venderanno pure quelle? vai altrove o dopo la manutenzione la bici ti durerà la metà invece che il doppio...Vabbè, i miei meccanici non amano le ebike, sono solo per le bici normali, c'è poco da fare.
Solo dall'anno scorso hanno cominciato a vendere sul "serio" le ebike in quanto le richieste sono fortemente aumentate.
Tanto ci passo spesso davanti per cui appena posso gli farò notare questa gaffe. Gli spiegherò anche il discorso del motore che la mia è gen 2
Penso che mi avranno aggiornato solo il display Purion.
Ci sono stati aggiornamenti anche per il Gen2, ma sono di ottimizzazione del sistema, che male non fanno!Vabbè, i miei meccanici non amano le ebike, sono solo per le bici normali, c'è poco da fare.
Solo dall'anno scorso hanno cominciato a vendere sul "serio" le ebike in quanto le richieste sono fortemente aumentate.
Tanto ci passo spesso davanti per cui appena posso gli farò notare questa gaffe. Gli spiegherò anche il discorso del motore che la mia è gen 2
Penso che mi avranno aggiornato solo il display Purion.
ho parlato con il servizio clienti della trek ed hanno confermato quello che è scritto sul sito. L'aggiornamento dovrebbe essere valido solo per le powerfly, rimane la scritta tour e sarebbe automatico con l'ultimo aggiornamento bosch. Io ho una rail 7 e per questa versione non è possibile utilizzare e-mtb lite.Nessuno ha ancora provato l'aggiornamento trek con modalità emtb-lite al posto del tour?
Strano, perché è scritto anche nella pagina della Rail.ho parlato con il servizio clienti della trek ed hanno confermato quello che è scritto sul sito. L'aggiornamento dovrebbe essere valido solo per le powerfly, rimane la scritta tour e sarebbe automatico con l'ultimo aggiornamento bosch. Io ho una rail 7 e per questa versione non è possibile utilizzare e-mtb lite.
Hai ragione ma questo è quello che mi hanno detto. Io ho fatto effettuare l'utimo aggiornamento bosch ed in effetti non ho riscontrato nulla di diverso sulla modalità tour.Strano, perché è scritto anche nella pagina della Rail.
Confermo anch'io per quanto riguarda la Rail: dopo l'aggiornamento, Tour rimane tour (di nome e di fatto). Ricordo che quando ho comperato la bicicletta c'erano molti errori nel sito: per esempio, il carro posteriore era indicato in alluminio e i dischi freno da 180. La modalità e-mtb lite è presente nei modelli 2021 della Rail, ma non in quelli 2020 che montano lo stesso motore e sono sostanzialmente identici (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/mountain-bike/mtb-elettriche/rail/rail-9-8/p/30694/). Comunque è strano che , trattandosi di un aggiornamento software, non sia proposto come alternativa su tutti i modelli: penso che avere entrambe le modalità "automatiche" sarebbe un plus non da poco.Hai ragione ma questo è quello che mi hanno detto. Io ho fatto effettuare l'utimo aggiornamento bosch ed in effetti non ho riscontrato nulla di diverso sulla modalità tour.
Ho letto il tuo link ma ,dato che sono distratto, ho letto solo di modalità EMTB ( comune a tutti i motori bosch cx gen 2 e 4)non EMTB LITE.Confermo anch'io per quanto riguarda la Rail: dopo l'aggiornamento, Tour rimane tour (di nome e di fatto). Ricordo che quando ho comperato la bicicletta c'erano molti errori nel sito: per esempio, il carro posteriore era indicato in alluminio e i dischi freno da 180. La modalità e-mtb lite è presente nei modelli 2021 della Rail, ma non in quelli 2020 che montano lo stesso motore e sono sostanzialmente identici (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/mountain-bike/mtb-elettriche/rail/rail-9-8/p/30694/). Comunque è strano che , trattandosi di un aggiornamento software, non sia proposto come alternativa su tutti i modelli: penso che avere entrambe le modalità "automatiche" sarebbe un plus non da poco.
Esatto, nella Rail 2020 (quella del link) è presente e-mtb. Nei modelli 2021 è indicata la e-mtb lite.Ho letto il tuo link ma ,dato che sono distratto, ho letto solo di modalità EMTB ( comune a tutti i motori bosch cx gen 2 e 4)non EMTB LITE.
Qui parla di EMTB LITE al posto di TOUR.Esatto, nella Rail 2020 (quella del link) è presente e-mtb. Nei modelli 2021 è indicata la e-mtb lite.
Se scorri la pagina della Trek Rail vedi che c’è scritto pure lì.Qui parla di EMTB LITE al posto di TOUR.
Mah.....vedremo.
![]()
Trek Powerfly FS 4 625W 2021 - Evolution Bikes
Trek Powerfly FS 4 625W 2021 - Powerfly FS 4 625 is the full suspension electric mountain bike designed to tackle rough trails.www.evolutionbikes.it
Sì, c'è nella versione 2021 ma non in quella 2020, che è sostanzialmente identica (montaggi a parte).Se scorri la pagina della Trek Rail vedi che c’è scritto pure lì.
![]()
Rail 9.8 | Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Rail 9.8 GX. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.www.trekbikes.com
Sarà una figata emtb lite....ma io ho tour attualmente come riferimento.Sì, c'è nella versione 2021 ma non in quella 2020, che è sostanzialmente identica (montaggi a parte).
Ma si, come già detto, avevo chattato con Trek USA per capirci qualcosa, e loro mi dissero di sentire Bosch perché non ne sapevano nulla!!Sì, c'è nella versione 2021 ma non in quella 2020, che è sostanzialmente identica (montaggi a parte).
Ho guardato questo video test della Rail 9, e la cosa interessante è che dal minuto 9, il tester parla della modalità EMTB LIGHT, anche se poi in una inquadratura del Kiox la scritta rimane Tour.
Ancora non ci sono potuto andare, vi aggiornerò come andrà a finire.Io ci passerei davanti, entrerei e gli spiegherei la gaffe che ha fatto, se effettivamente è così, e poi gli dico addio! Non puoi vendere qualcosa e probabilmente farci manutenzione e non sapere cosa stai vendendo... domani ci sarà un boom di domande di arance venderanno pure quelle? vai altrove o dopo la manutenzione la bici ti durerà la metà invece che il doppio...
Nell'estate del 2019.Ancora non ci sono potuto andare, vi aggiornerò come andrà a finire.
Hai ragione da vendere.......
Ragazzi, altra domanda, questo motore Bosch di quarta generazione quando è uscito? Così per farmi un'idea visto che manco ne ero a conoscenza.
Pensate che nel 2022 possa uscire un nuovo motore? In genere ci sono rumors o la presentazione di un nuovo motore è improvvisa? Così..per regolarmi.
Perbacco. Molto prima di quanto pensassi. Allora adesso farà tre anni nell'estate 2021.Nell'estate del 2019.
2Perbacco. Molto prima di quanto pensassi. Allora adesso farà tre anni nell'estate 2021.