Giusto. Sport ha percentuale fissa a 240%Beh no, Sport ti da una percentuale di spinta ben precisa a prescindere da quanto tu spinga, diverso invece EMTB, che varia dal 140% al 340% a secondo della forza messa sui pedali.
Giusto. Sport ha percentuale fissa a 240%Beh no, Sport ti da una percentuale di spinta ben precisa a prescindere da quanto tu spinga, diverso invece EMTB, che varia dal 140% al 340% a secondo della forza messa sui pedali.
Ah ok,in effetti sono un novizio. Però l’impressione è stata quella,in sport se spingo un po’ di più sembra che il motore mi venga dietro,o forse sono io che non spingo più che tanto,mi faccio sempre paranoie sullo sforzare il motore..Beh no, Sport ti da una percentuale di spinta ben precisa a prescindere da quanto tu spinga, diverso invece EMTB, che varia dal 140% al 340% a secondo della forza messa sui pedali.
Forse c'è un malinteso, intendevo (e credo Alexnotari65) , se c'è differenza tra eco (o tour) ed eco prima e dopo l'aggiornamento che porta da 75 a 85 Nm, la coppia. Ovvio che tra eco e tour la differenza c'è ....almeno ho capito così...Io pedalo su una gravel e al posto di EMTB ho sport,comune essendo una bici da “pedalata” personalmente sento che la differenza tra Eco e Tour c'è. Al contrario a volte quando tengo la pedalata bella rotonda e agli RPM giusti non sento alcuna differenza tra Tour e Sport,ma è vero quanto hai detto,Sport o EMTB che sia spingono in funzione di quanto sentono la gamba e obbiettivamente è una modalità molto comoda. Turbo per quanto mi riguarda è assolutamente inutilizzabile...
Certo, il Bosch è noto per essere probabilmente il motore più sportivo come erogazione, con un allungo notevole. Con questo si vuol dire che ti assiste fino a 140 pedalate al minuto, e sicuramente se tu acceleri lui continua a darti potenza fino a quel limite. Probabilmente avvicinandoti alle 140 pedalate la potenza andrà a calare, ma arrivarci non è così facile.Ah ok,in effetti sono un novizio. Però l’impressione è stata quella,in sport se spingo un po’ di più sembra che il motore mi venga dietro,o forse sono io che non spingo più che tanto,mi faccio sempre paranoie sullo sforzare il motore..
Esatto. Il mio quesito era riferito alla presunta minor potenza di Eco dopo l’ultimo aggiornamento.Forse c'è un malinteso, intendevo (e credo Alexnotari65) , se c'è differenza tra eco (o tour) ed eco prima e dopo l'aggiornamento che porta da 75 a 85 Nm, la coppia. Ovvio che tra eco e tour la differenza c'è ....almeno ho capito così...
stavo controllando i numeri sul mio display, aggiornamento Purion mi torna, idem per il motore la batteria invece di darmi 1.10.0.0 come dal sito Bosch, mi da 1.10.1.0 ... aggiornamento fatto ieri pomeriggio in centro autorizzato Bosch
stavo controllando i numeri sul mio display, aggiornamento Purion mi torna, idem per il motore la batteria invece di darmi 1.10.0.0 come dal sito Bosch, mi da 1.10.1.0 ... aggiornamento fatto ieri pomeriggio in centro autorizzato Bosch
scusa Nico come mai la serie di numeri sul mio display relativi alla batteria non tornano come sul sito Bosch?Meglio così: gli aggiornamenti migliorano comunque sempre le prestazioni!
scusa Nico come mai la serie di numeri sul mio display relativi alla batteria non tornano come sul sito Bosch?
grazie
allora sono avantiMolto probabilmente non avranno ancora aggiornato il dato sul sito: sai, le Feste ci sono anche in Germania!![]()
Forse si,il mio rivenditore, ma avendo una Canyon per questioni di etichetta preferisco aspettare e andare più lontano. A meno che non me la possa fare quando sono chiusi. Devo chiedere.non hai nessun Bosch service nelle vicinanze? Io ho aggiornato da un Bosch delle mie parti (10€) pur avendo preso la bici molto lontano
dovresti avere ancora la versione a 75 nmIo di D.U. ho 1.1.0.0.0....mi devo preoccupare? Per aggiornare mi toccano 200 km di macchina e sinceramente ora come ora mi prende male. Degli altri due manco ho guardato.Prima ebike..
Non credo,la bici usciva già reclamizzata con 85nm,l’ho presa a ottobre,poi vallo a sapere. Non ho emtb,ho sport. Turbo non lo uso mai,è ingestibile. Forse allora ho 85 ma con un codice diverso ? Mah..dovresti avere ancora la versione a 75 nm
La differenza e' notevole in emtb e turbo con l' ultima
Appena puoi falla
Mi sembra strano quel num mi sembra che è ancora la 75 nmNon credo,la bici usciva già reclamizzata con 85nm,l’ho presa a ottobre,poi vallo a sapere. Non ho emtb,ho sport. Turbo non lo uso mai,è ingestibile. Forse allora ho 85 ma con un codice diverso ? Mah.. Vedi l'allegato 37585
Qui dicono che la 1100 è la 85nm.Mi sembra strano quel num mi sembra che è ancora la 75 nm
85 nm comincia con 1.1.1.0
Meglio così alloraQui dicono che la 1100 è la 85nm.
Bosch upgrade
I've ordered an Orbea Wild FS bike with a Bosch gen 4 motor. Is there any way to tell if the software upgrade patch has been applied? The retailer did not know. Alwww.emtbforums.com