fai una ricerca su google, "aggiornamento bosch 1.1.5.0" e trovi qualcosa, sul sito italiano non compare ancora, ma su quello originale
www.bosch-ebike.com (io non ci riesco entrare perchè mi rimanda sempre sul
www.bosch-ebike.com/it, pare sia riportato. Oggi ennesima conferma che è cambiato parecchio il software, dosa la spinta, non è più decisa come prima, e anche in una salita di alcuni km (sempre TURBO) ho fatto più fatica di prima. Per correttezza devo dire che ho anche fatto togliere l'EMTB e mettere SPORT, loro mi hanno detto di tornare a EMTB, ma da quanto riportato non dovrebbe centrare nulla con la modalità TURBO. Prossima settimana vado a ripristinare EMTB e faccio altre prove. Così non è più lo stesso motore che ero abituato a gestire, anche il rumore è cambiato, sembra quasi che freni i suoi giri ... bho, ovviamente sono sensazioni personali di uno che la usa sempre in TURBO e non è mai andato su una muscolare, probabilmente chi viene da una muscolare lo apprezza di più.
la mia bicicletta è STEREO HYBRID 160 HPC SL 625 27.5 - 2020 gen4 - che monta una corona da 36 e pignoni
SRAM 11-50