Si, solo gli autorizzato Bosch possono vedere i vari setting.Ah... Grazie... Suppongo che sarebbe la stessa cosa anche se invece del purion avessi un altro display...?
Si, solo gli autorizzato Bosch possono vedere i vari setting.Ah... Grazie... Suppongo che sarebbe la stessa cosa anche se invece del purion avessi un altro display...?
Abbi fede,in un prossimo futuro qualsiasi essere normodotato e di computer pure dotato potrà, attraverso un cavetto usb potersi connettere alla propria ebike con motore Bosch!!!!Grazie ancora
E no Stefano non cambia, purtroppo è una caratteristica che sta nel gozzo anche a me.Uno dei comportamenti che mi da più fastidio di questo Bosch e che a partire da tour se andando smetto di pedalare quando riprendo sento una spinta forte ed eccessiva del motore, che mi ricorda tanto il comportamento dei motori con PAS.
Se lo facessi impostare a 75 Nm si sentirebbe meno?
Assolutamente no, io non l'ho ancora aggiornato e sono fermo ai 70nm e fa ugualeUno dei comportamenti che mi da più fastidio di questo Bosch e che a partire da tour se andando smetto di pedalare quando riprendo sento una spinta forte ed eccessiva del motore, che mi ricorda tanto il comportamento dei motori con PAS.
Se lo facessi impostare a 75 Nm si sentirebbe meno?
Abbi fede,in un prossimo futuro qualsiasi essere normodotato e di computer pure dotato potrà, attraverso un cavetto usb potersi connettere alla propria ebike con motore Bosch!!!!
E poter controllare lecite cose ora proibite![]()
Controllare o anche modificare?Abbi fede,in un prossimo futuro qualsiasi essere normodotato e di computer pure dotato potrà, attraverso un cavetto usb potersi connettere alla propria ebike con motore Bosch!!!!
E poter controllare lecite cose ora proibite![]()
Invece nelle auto e nelle moto tutti possono collegare il pc? Ma dai ... "Non è possibile" come dici è semplicemente esagerato. Un conto è quel che vorrebbe ciascuno di noi, altro è il mondo realeIo penso,rispondendo ai due interventi precedenti,che non è possibile che un possessore di un motore,non possa controllare dati relativi al proprio motore attraverso un PC.
Ma si debba rivolgere ad un negozio.....
Il discorso di @Eis non va in quella direzione.....ma qui non mi scandalizzo.....è politica aziendale.
d'altronde siamo due ex yamaha.E no Stefano non cambia, purtroppo è una caratteristica che sta nel gozzo anche a me.
forse dieci si, ma gli 8 di EX1 erano pochi (l'ho avuto) .... e me ne sono accorto quando sono passato ai 12 di XT (arrivo a dire che consumo meno batteria perché ho sempre gli rpm giusti che con EX1 non riuscivo mai a imbroccare) ;d'altronde siamo due ex yamaha.
Atra cosa che mi sta dando problemi è il cambio SRAM 12V, si può cambiare solo un rapporto alla volta e col 12V specie nei centrali scalando di uno cambia poco, ieri mi son piantato da pivello 2 volte, sto scendendo come assistenza, ero in tour, forse in emtb sarei passato. Rimango dell'idea che su una EMTB 10V è meglio
rispondo ma poi chiudiamo l'OT.forse dieci si, ma gli 8 di EX1 erano pochi (l'ho avuto) .... e me ne sono accorto quando sono passato ai 12 di XT (arrivo a dire che consumo meno batteria perché ho sempre gli rpm giusti che con EX1 non riuscivo mai a imbroccare) ;
XT che per inciso o è velocissimo o sale meglio di sram perché non ho mai avuto il problema che dici tu...
È solo questione di guardare il percorso con un po’ di anticipo. Io avevo SRAM XX1 sulla Trek, e l’ho sempre trovato preciso e veloce. Il fatto che non cambi più di un rapporto per volta è la salvezza per cambio e catena, secondo me ottima scelta, soprattutto per chi non è molto pratico.d'altronde siamo due ex yamaha.
Atra cosa che mi sta dando problemi è il cambio SRAM 12V, si può cambiare solo un rapporto alla volta e col 12V specie nei centrali scalando di uno cambia poco, ieri mi son piantato da pivello 2 volte, sto scendendo come assistenza, ero in tour, forse in emtb sarei passato. Rimango dell'idea che su una EMTB 10V è meglio
Infatti, poi ognuno è libero, a suo rischio, di installare un manettino non dedicato alle e-bike che permetta di cambiare più rapporti contemporaneamente.È solo questione di guardare il percorso con un po’ di anticipo. Io avevo SRAM XX1 sulla Trek, e l’ho sempre trovato preciso e veloce. Il fatto che non cambi più di un rapporto per volta è la salvezza per cambio e catena, secondo me ottima scelta, soprattutto per chi non è molto pratico.
Per quanto riguarda le 12 V, meno male che ci sono!! Molta più scelta di rapporti in base alla propria cadenza, minori consumi e più efficienza.
Shimano però è scalato meglio di SRAM nei rapporti più corti, e infatti la nuova bici monterà Shimano.
...ben poco....Ecco quà il resto, che sia vero?
http://www.mtbtestcentral.it/2021/0...Sqae2fy5S5L7A_vgG7OS6WlsKSIxfR9iDjhg5m1_bkBus
Uscito il 1° di aprile, dubito fortemente che sia vero!!Ecco quà il resto, che sia vero?
http://www.mtbtestcentral.it/2021/0...Sqae2fy5S5L7A_vgG7OS6WlsKSIxfR9iDjhg5m1_bkBus
clicc sul link Per informazioni: bosch.comEcco quà il resto, che sia vero?