Ok grazie, avrò visto qualche cosa che mi ha confusoNon c'è nessun para olio.
Ok grazie, avrò visto qualche cosa che mi ha confusoNon c'è nessun para olio.
Comunque ho fatto una prova......col gen 2 non si muove se ci salì sopra...ottimo se a spintaHa la potenza per tirare su la bici e chi c'è sopra.
Il gen2 era meno potente, ma mai come il "vecchio" firmware del gen4. Era davvero poco utilizzabile.
Io ricordo una buona potenza del gen2....
............Parere personale .. adesso la scelta sui motori e' abbastanza ampia. Come sempre piu' ampio e' il numero di ebiker (ognuno con le sue esigenze, diverso allenamento, e diverso modo di andare in bici) invece di tendere ad uniformare perche' non dare la possibilità di scelta secondo i propri gusti e\o esigenze. Nel caso specifico lo dico come esempio... perche' non dare a disposizione 2 tipi di software a scelta uno con caratteristiche di erogazione piu' dolce l'altro con erogazione un po' piu' "scorbutica" passatemi il termine ma rende bene l'idea. Potrebbe essere l'uovo di Colombo...non credo tecnicamente sia un problema
Less is more...In questo thread c'era qualcuno che già si lamentava del fatto che Bosch avesse messo la possibilità dei 75Nm e 85Nm, dello Sport e dell'EMTB, delle pedivelle da <165mm e >170mm, così da creare confusione negli aggiornamenti: se adesso dovessero mettere anche, erogazione dolce o scorbutica......non sarebbe più finita su: spinge / spinge poco /non spinge ........
Non siamo mai contenti!!! Ma è un bene così....se tutto fosse uniformato sai che monotonia....In questo thread c'era qualcuno che già si lamentava del fatto che Bosch avesse messo la possibilità dei 75Nm e 85Nm, dello Sport e dell'EMTB, delle pedivelle da <165mm e >170mm, così da creare confusione negli aggiornamenti: se adesso dovessero mettere anche, erogazione dolce o scorbutica......non sarebbe più finita su: spinge / spinge poco /non spinge ........
Ciao oggi ho fatto un giro di 25 km per provare il nuovo aggiornamento e alla fine il pollice è su, confermo che la modalità tour è più dolce senza strappi come prima e forse per quello mi sembra più fiacca.Invece l'emtb mi ha convinto ora la bici avanza fluida nei passaggi difficili a bassa velocità e cadenza ed è tutto più facile.In generale la bici ora è più facile da guidare.Il consumo mi sembra uguale a prima.Ciao stamani ho aggiornato la mia Strike 940 gen4 .Primissime impressioni intorno casa:eco sembra uguale,tour addolcito per spingere bisogna pigiare di più sul pedale e mi "sembra "più fiacco,prima scalciava appena appoggiavo il piede sul pedale partiva.Emtb sembra che spinge bene ed è docile nello stretto.Turbo ancora non provato.
Eco invece non l'hai provato per capire se tiri di meno oppure, come dici anche per gli altri livelli, sia più una sensazione legata al fatto che l'erogazione sia più dolce?!Ciao oggi ho fatto un giro di 25 km per provare il nuovo aggiornamento e alla fine il pollice è su, confermo che la modalità tour è più dolce senza strappi come prima e forse per quello mi sembra più fiacca.Invece l'emtb mi ha convinto ora la bici avanza fluida nei passaggi difficili a bassa velocità e cadenza ed è tutto più facile.In generale la bici ora è più facile da guidare.Il consumo mi sembra uguale a prima.
Ho notato che eco stacca prima l'assistenza verso i 26 da display purion mentre tour aiuta fino a 27 km/h circaEco mi sembra uguale a prima non ho notato grosse differenze
È quello che stiamo chiedendo (a bosch) in molti, ma non si può...Una domanda non so se è la discussione giusta:
Sulla app Bosch che registra i giri come faccio a vedere il dislivello complessivo del giro ? ( sempre se lo registra)
E se metti turbo??Ho notato che eco stacca prima l'assistenza verso i 26 da display purion mentre tour aiuta fino a 27 km/h circa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?