"rimessi sul mercato".... In poche parole può capitare che qualcuno compra una bici nuova, e ha un motore rigenerato montato,La potenza dell'Oli non si discute, in POWER 4 con overboost e' un trattore da prendere con le pinze perche' ti butta in un attimo fuori dal sentiero se non lo gestisci nella maniera giusta.
Oltretutto il software Oli e' eccezionale perche' ti permette di cucirti addosso ognuna della 16 (SI, 16!.... 4 tipi di assistenza ECO, STANDARD, CONFORT e POWER ognuna con 4 livelli di potenza selezionabili) combinazioni di spinta disponibili.
Il motore nuovo arriva in una paio di giorni dalla richiesta di sostituzione.
Sulla velocita' di Oli nel cambiare motori non ho alcuna remora, anzi, sono sempre velocissimi. Preferirei pero' non avere problemi cosi' sovente al motore della mia bici.
I motori non vengono demoliti ma come dicono in un video sul tubo vengono aperti, revisionati, riparati e rimessi sul mercato.
.... magari …quelche pezzo aveva già 1000/2000 km...,, perché quando e stata fatta la revisione era perfettamente funzionante, ovvio che poi quel pezzo cede.... dopo altri 400/600 km di percorrenza
Ultima modifica: