Senzabenza
Ebiker grandissimus
Confuso felice, ma attento a cancellare traccie...., forse F. B. I. (Forza Bottecchia Insisti)? ..In verità mi pare il primo intervento già lo abbia cancellato perché non lo trovo più se non nei quote
Confuso felice, ma attento a cancellare traccie...., forse F. B. I. (Forza Bottecchia Insisti)? ..In verità mi pare il primo intervento già lo abbia cancellato perché non lo trovo più se non nei quote
dicci che modello di Olympia.... anche li potresti confonderti.... un modello di olympia monta sia il motore ananda che oli.... visto che ti confondi perfino sul marchio di bici potresti confonderti facilmente anche con il motore....Vedo tanta simpatia... e, anche se avrei voluto lasciar perdere, replicherò un'ultima volta. Ho sbagliato a scrivere marca, era una Olympia, non una Bottecchia. Vi sembrerà strano, ma non lo è per chi scrive magari dal lavoro e sta pensando ad altro... Stavo seplicemente cercando un annuncio di una Bottecchia su subito e ho fatto confusione nello scrivere. Chiedo perdono. Ad ogni modo le mie considerazioni sul motore OLI rimangono e non credo che io debba produrre documentazioni o portare testimonianze di alcun tipo, non mi pare funzioni così un forum e nemmeno avrebbe senso di essere. Peccato poi che nel forum ci sia sempre chi pensa male e chi si "offende" per chissà quali illazioni. Se poi qualcuno volesse sapere dove ho preso la bici, mi scriva in privato... Passo e chiudo
Ahahahah ma chi sei 007!?!?!? Ma che viaggi ti fai!!!!?!?!?Sta provando a mettere una toppa... Adesso si é confuso pure sulla bici che aveva... Guardate i suoi "vecchi" post, cercava consigli base fino a poco tempo fa, ora ha un mucchio di amici con motore oli, tutti con problemi... (Cosa singolare conoscere così tanta gente visto che Oli sono relativamente poco diffusi e montati). Tra l'altro in nessun suo post parla di aver avuto una Olympia... Io vedo solo suoi post su altre ebike...
Una toppa sulla tua figura barbina. Tu saresti passato da una Olympia 900 ad una whistle base con bosch gen2? Sai vero che qualsiasi problema avessi avuto sul tuo oli avevi diritto alla sostituzione in garanzia?EX 900. Batteria da 900, ricordo il cambio Alivio e ruote da 29''
Ahahahah ma chi sei 007!?!?!? Ma che viaggi ti fai!!!!?!?!?
Ma una toppa su cosa, abbi pazienza!?
Premesso che non voglio esasperare i toni ma solo chiarire, Olympia fino al 2020 ha montato oli su EX900 sport. Motore Ananda su EX900. Nessun oli su front.Una toppa sulla tua figura barbina. Tu saresti passato da una Olympia 900 ad una whistle base con bosch gen2? Sai vero che qualsiasi problema avessi avuto sul tuo oli avevi diritto alla sostituzione in garanzia?
Ma insistete!? Devo mettere il nome del negozio!!? Una front con motore OLI, grigia! A vedere in internet ho riconosicuto (credo...perchè altrimenti riparte la bambola) un modello che dovrebbe essere la performer che da quello che so e da quello che mi ha detto il negoiante monta OLI!Premesso che non voglio esasperare i toni ma solo chiarire, Olympia fino al 2020 ha montato oli su EX900 sport. Motore Ananda su EX900. Nessun oli su front.
Siccome c'è gente come me che cerca di informarsi sulla bontà dei motori, scrivere cose non certe non fa altro che confondere chi legge.
Sarebbe buona cosa scrivere cose certe, ad uso di tutti.
Io frequento più gruppi fbk di possessori oli... ma di questa moria non c'è traccia.... che non vuol dire che qualche motore non si guasti e quindi venga sostituito in garanzia.... ma di morie pandemiche di motore oli non c'è traccia.... unico vero difetto ricorrente, con il freddo, il display si scurisce. .. io per risolvere ho azzerato contrasto....Nn voglio ne difendere ne offendere nessuno.... Però.... Di Olympia con motori oli che muoiono senza motivo apparente... E di cui la casa ancora nn ha capito se è il display... La batteria... O il motore se ne è ampiamente parlato... E nn solo sul nostro forum....
Idem... Dire che non ci sono mai problemi sarebbe mentire ma oggi di motori senza problemi non ce ne sono e per la verità in generale le problematiche sono molto presenti. Anche io vedo nei vari gruppi una minima parte con problemi non certo la gran parteIo frequento più gruppi fbk di possessori oli... ma di questa moria non c'è traccia.... che non vuol dire che qualche motore non si guasti e quindi venga sostituito in garanzia.... ma di morie pandemiche di motore oli non c'è traccia.... unico vero difetto ricorrente, con il freddo, il display si scurisce. .. io per risolvere ho azzerato contrasto....
E' il livello race, che spinge al massimo, non cambia molto dal 5. Personalmente non lo uso, di solito mi basta il 3 ed il 4, con i quali ci fai veramente di tutto, il 5 molto di rado (se ho fretta o sono particolarmente scoppiato in una salita molto dura)Leggo che olimpia ha 6 livelli... bianchi 5... anche se normalmente utilizzo solo 1 2 3 e 5 per divertimento puro ... qualcuno sa se il 6 di olimpia è un oltre 5 come potenza o se il 6 equivale al 5 normale e quindi i rapporti inferiori sono meglio spalmati?