Cambio la Rotwild, ho fatto con la "vecchia" Trek LT 9 ormai 1300 km in 3 mesi, due settimane fa il giro della Sella Ronda mtb, 4000 metri di dsl in discesa, ho aggiunto al giro il Ciampinoi a Selva di Val Gardena. L'ho faccio tutti gli anni da 8 anni, negli ultimi 3 è stato attrezzato per 3/4 in discesa come bike park, paraboliche, gradoni, single track, chi lo conosce sa di cosa parlo, quest'anno da solo con un'amico ma senza guida, la Trek va proprio bene agile e veloce nei cambi di direzione, freni molto buoni e resistenti, la Yari mi ha sorpreso, non so sarà l'effetto placebo o le gommone
Maxxis Dhf e
Rekon che aiutano molto, ma mi dà ancora più confidenza della Rotwild,che mi ha dato cmq grandi soddisfazioni. Con la nuova probabili piccoli miglioramenti, quanto meno x la forcella e i freni di cui dicono molto bene, le gomme le faccio cambiare e monto le stesse della "vecchia" che terrò a Padova per colli e altopiano.
Spero in un prossimo giro assieme. Mi farò sentire, sei andato a vedere quella Merida?