Conosci qualcuno che vende una 400 Wh Yamaha ... o hai visto qualche inserzione interessante?Bosch, Yamaha penso non sia difficile da trovare, in molti stanno upgradando a 500wh..
Conosci qualcuno che vende una 400 Wh Yamaha ... o hai visto qualche inserzione interessante?Bosch, Yamaha penso non sia difficile da trovare, in molti stanno upgradando a 500wh..
Mi sembrava nel gruppo di Facebook haibike..Conosci qualcuno che vende una 400 Wh Yamaha ... o hai visto qualche inserzione interessante?
Il negozio online si chiama Ridewill vediamo se qualcuno ha qualche esperienza di acquisto su questo sito, a me sembra molto buono quasi da non crederci [emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
bene, vuol dire che ti stai avvicinando al lato oscuro della forza .....
beh, quello nemmeno io ... però il lato oscuro comincia a prendere il sopravvento ....... senza però abbandonare il lato "illuminato"
beh, quello nemmeno io ... però il lato oscuro comincia a prendere il sopravvento ....
bene, vuol dire che ti stai avvicinando al lato oscuro della forza .....
che memoria, complimenti; è quello che mi ha detto un amico quando ho preso l'ebike... o come diceva Tostarello... "al lato scarso della forza!"![]()
Ho comprato parecchie cose da loro per un vecchio scooter Yamaha, sempre tutto ok.Il negozio online si chiama Ridewill vediamo se qualcuno ha qualche esperienza di acquisto su questo sito, a me sembra molto buono quasi da non crederci [emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
siete un po ot
Giustamente usando un po' le bambine!Per tornare "in topic" ... la mia scelta è stata quella di prendere la bici con la batteria da 400 Wh ... e poi (alla prima offerta interessante su una batteria da 300 o 400 Wh) comprerò una seconda batteria per i giri lunghi. Comunque ho fatto il primo giro con la batteria da 400 Wh e secondo me con un uso parsimonioso si superano abbondantemente i 1500 mt d+.
Comunque grazie!Ciao Lazzaro!La Panzer non mi interessa più!Vorrei la Specialized!Forse su Hibike!
Scusate le gambine!Giustamente usando un po' le bambine!
Comunque grazie!