100 Wh : percezione del valore in Euro

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quanto pagheresti in più una ebike nuova per averla con batteria da 500 Wh invece che da 400 Wh?

• Niente

Votes: 8 30,8%
  • 100 Euro

Votes: 12 46,2%
  • 200 Euro

Votes: 4 15,4%
  • 300 Eur0

Votes: 2 7,7%
  • 400 Euro

Votes: 0 0,0%
  • 500 Euro

Votes: 0 0,0%

• Votanti
    26

andrea.saviane

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
24
5
3
42
Belluno
Visita Sito
Il negozio online si chiama Ridewill vediamo se qualcuno ha qualche esperienza di acquisto su questo sito, a me sembra molto buono quasi da non crederci [emoji41]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

io ho preso spesso da loro... consegna in 2 massimo 3 giorni su articoli pronta consegna.... vendono sia nel loro sito che su Amazon. .... affidabili

D

Deleted member 781

Guest
Il negozio online si chiama Ridewill vediamo se qualcuno ha qualche esperienza di acquisto su questo sito, a me sembra molto buono quasi da non crederci [emoji41]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ho comprato parecchie cose da loro per un vecchio scooter Yamaha, sempre tutto ok.

• Like
Reactions: Gatto02

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.099
850
113
63
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
siete un po ot

Per tornare "in topic" ... la mia scelta è stata quella di prendere la bici con la batteria da 400 Wh ... e poi (alla prima offerta interessante su una batteria da 300 o 400 Wh) comprerò una seconda batteria per i giri lunghi. Comunque ho fatto il primo giro con la batteria da 400 Wh e secondo me con un uso parsimonioso si superano abbondantemente i 1500 mt d+.

• Like
Reactions: Nicotrev

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
221
20
18
57
Brescia
Visita Sito
Per tornare "in topic" ... la mia scelta è stata quella di prendere la bici con la batteria da 400 Wh ... e poi (alla prima offerta interessante su una batteria da 300 o 400 Wh) comprerò una seconda batteria per i giri lunghi. Comunque ho fatto il primo giro con la batteria da 400 Wh e secondo me con un uso parsimonioso si superano abbondantemente i 1500 mt d+.
Giustamente usando un po' le bambine!
Ciao Lazzaro!La Panzer non mi interessa più!Vorrei la Specialized!Forse su Hibike!
Comunque grazie!