Forse tu non conosci la storia di questa bici chi la pensata e concepita, (NICOLAS VOUILLOS pluricampione di DH)Perdonami... ma davvero non trovi differenze tra la tua e la nuova AMFLOW?
Cioè: concordo sul peso simile e lo stesso sulla batteria.
Ma esteticamente il "peso" dei 5 anni di differenza è evidente.
Ed inoltre credo che la tua, nel 2020, costasse 2k di più circa (da listino).
Tanto per fare un esempio:
Vedi l'allegato 78722
DON
Non lo sapevo...Ma intendi Bike Lab di Torino che tra l'altro collabora col il Mag? E dove sta la novità![]()
Forse tu non conosci la storia di questa bici chi la pensata e concepita, (NICOLAS VOUILLOS pluricampione di DH)
è non questione di anni, ma di scelte tecniche e non estetiche. la GLP ( Gravity Logic Project) nasce con l 'intento di abbassare e arretrare i pesi il più possibile x avere un avantreno leggero preciso e reattivo.
Io ho migliorato queste caratteristiche, ridotto il peso da 21.5 a 19 kg, accorciato e arretrato ulteriormente la batteria, rimane totalmente sopra al motore.
La AmFlow, la più bella del reame, la più avanzata e innovativa ebike e la più desiderata, con un super motore, non ha questa fondamentale caratteristica di un avantreno leggero come una muscolare!
No, sono passato dalle 40 celle 18650 di 3,5A originali, a 30 celle 21700 di 5.8A più vantaggiose peso potenzaMolto interessante, quindi tu hai preso il BMS della tua batteria originale e gli hai aggiunto 10 celle per arrivare a 625w/h.
Corretto?
Non lo sapevo...
Non metto in dubbio che vada uno spettacolo, ma innanzitutto se hai tolto 2,5 kg qualche compromesso l'hai dovuto accettare e sono i 2,5 kg che bene o male puoi togliere su tutte le bici...Forse tu non conosci la storia di questa bici chi la pensata e concepita, (NICOLAS VOUILLOS pluricampione di DH)
è non questione di anni, ma di scelte tecniche e non estetiche. la GLP ( Gravity Logic Project) nasce con l 'intento di abbassare e arretrare i pesi il più possibile x avere un avantreno leggero preciso e reattivo.
Io ho migliorato queste caratteristiche, ridotto il peso da 21.5 a 19 kg, accorciato e arretrato ulteriormente la batteria, rimane totalmente sopra al motore.
La AmFlow, la più bella del reame, la più avanzata e innovativa ebike e la più desiderata, con un super motore, non ha questa fondamentale caratteristica di un avantreno leggero come una muscolare!
scusa di nuovo non comprendo , stai dicendo che le Califfone type costano meno di quelle piu esili e leggere ? se escludi Cube non mi pare !Tanti fra i pochi che postano riferito ai molti di più che leggono e non postano. Fra i quali scommetto c'è un sacco di gente cui importa di più di avere un buon mezzo a 5/6k, da 25kg magari con batteria capace e estraibile... invece di un mezzo montato più o meno uguale che costa 8k solo perché ha il tubone esile (mtb style) la batta integrata e pesa 22 kg... per dire...![]()
confermo ... ordinata con arrivi previsti tra giugno e luglio, omaggio per chi preordina.Ne abbiamo parlato pagine e pagine fa, mi pare @maxmetanol l'abbia ordinata (comprata) là
e se spendi 8000 euro per una bici, come minimo deve piacerti da morire.Poi rimane il fatto che per i più è una bici orrenda, per fortuna di chi ce l'ha i gusti sono soggettivi, ma mettere una lavatrice al posto del motore per quanto funzionale non è mai stato attraente
Concordo: i canoni di bellezza sono soggettivi.i canoni di bellezza sono soggettivi, ma per tanti qui dentro per essere bella deve essere fatta ad immagine e somiglianza di una muscolare, tralasciando l importanza di soluzioni tecniche efficaci ed innovative.
Massimo... anzitutto una precisazione doverosa: non volevo affatto essere offensivo eh?!Forse tu non conosci la storia di questa bici chi la pensata e concepita, (NICOLAS VOUILLOS pluricampione di DH)
Ma anche se ci spendo meno eh... A mio parere stufa prima l'estetica che le soluzioni tecniche.e se spendo 8000 euro per una bici, come minimo deve piacermi da morire.
oppure sei @bracchetto scout ...![]()
![]()