GIUIO10
Ebiker celestialis
Forse contavi sulla legge di compensazione: non mettono i rasamenti dell’ammo ma montano la cartuccia più evoluta...Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontato![]()
Forse contavi sulla legge di compensazione: non mettono i rasamenti dell’ammo ma montano la cartuccia più evoluta...Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontato![]()
Forse contavi sulla legge di compensazione: non mettono i rasamenti dell’ammo ma montano la cartuccia più evoluta...![]()
Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontato![]()
Da quello che vedo, molte case montano le versioni base (quando non OEM) di componenti che vanno per la maggiore; tanto alla maggior parte dei Clienti basta sapere che hanno una Lyrik o una Fox 36 ........
Le RCT3 o le Factory le riservano ai modelli Top; poi, sapersele regolare, anche quello è un altro discorso ancora!![]()
La kenevo monta la liryk rct3, come la levo Expert 2017 montava la pike "vera" non con cartuccia OEM.
Ormai se non si guardano bene i dettagli si rischia di fare spiacevoli scoperte, a parer mio la rc non è nemmeno lontanamente paragonabile alla rct3![]()
AhahahahHo capito: volevi dire che hai preso una emtb TOP!!!!!!![]()
Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...Ahahahah
No, però sono scelte delle aziende che IO non concepisco![]()
Infatti, quello dichiarato c'è tutto.. è difficile trovarsi una bici da 9000 con meno di 5000Dov’e il problema? Fantic dichiara che la 180 monta una Lyrik RC, per quale motivo chi compra dovrebbe trovarci una Rct3?
E hanno mandato in negozio bici “work in progress”....
Ma non è un problema, hanno fatto bene...![]()
Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...![]()
Infatti, io non ho scritto ne detto che specy lo è...Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...![]()
Azz...... @Rick , non mi avevi detto che eri senza....... "telecomando".......
https://www.sram.com/rockshox/products/lyrik-rct3-dual-position-air
Anche se le escursioni le rendono due bici simili sulla carta anche come motore, sono molto diverse...la Kenevo è molto più maneggevole della Fantic ( anche della 160..)..la fantic forse più stabile sul dritto ( ma la kenevo già lo è..)Infatti, io non ho scritto ne detto che specy lo è...
Ho fatto un raffronto veloce e personale ieri sera nella mia testa, e a parità di listino (5990€) una ha la liryk con rct3 e ohlins; mentre la fantic ha in più 130wh di batteria...
Vabbè non ci possiamo fare nulla, da una parte mettono e toglono dall'altra, nessuno escluso
![]()
Scherza con i Fàntic ma lascia stare i Scàpin......Scapin, comunque ha sempre fatto ottimi telai.. Forse non leggeri, ma sicuramente robusti...
Nel telaio c'è la sua manina [emoji847]Scherza con i Fàntic ma lascia stare i Scàpin...
Mi sa che di Scapin (quegli degli ottimi telai, robusti e leggeri), c'è ben poco...![]()
Io ci faccio salti e drop in continuazione, c'è un posto qui che ne ha una decina in fil e finora non ho visto segni di cedimento...
Ma ancora con i cerchi originali o gli hai sostituiti? Quando ho letto nel manuale che si possono fare solo percorsi dissestati con scalini e radici mi è venuto freddo
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ma ancora con i cerchi originali o gli hai sostituiti? Quando ho letto nel manuale che si possono fare solo percorsi dissestati con scalini e radici mi è venuto freddo
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Cerchi originali si, anch'io per ora.. Ma i raggi??? Sempre buoni?? Io, tutte le volte che esco e che ovviamente faccio qualche tratto "duro", devo ritirare i raggi, a volte si allenta no del tutto..ancora cerchi originali. Stavo pensando di cambiarli con qualcosa di più leggero per guadagnare ancora in autonomia, ma visto che finora non sono mai rimasto a secco di batteria mi tengo i soldi in tasca.
Cerchi originali si, anch'io per ora.. Ma i raggi??? Sempre buoni?? Io, tutte le volte che esco e che ovviamente faccio qualche tratto "duro", devo ritirare i raggi, a volte si allenta no del tutto..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk