il paramotore Cube mi pare ben fatto.Poi magari mi sbaglio ,tu magari guarda cio' che ho scritto sopra ai punti 1,2,3..li' c'e' poco da studiareAppunto , studia bene la tecnica e il paramotore..![]()
il paramotore Cube mi pare ben fatto.Poi magari mi sbaglio ,tu magari guarda cio' che ho scritto sopra ai punti 1,2,3..li' c'e' poco da studiareAppunto , studia bene la tecnica e il paramotore..![]()
Ma se hai scelto perche' ti fossilizzi su differenze e confronti..attendi l' arrivo e goditela e lascia perdere i modelli che non ti convincono..cosi' ci vai al manicomio senno" ...@Auanagana carissimo so' che mi odierai per quello che mettero' in risalto:
1) si sata parlando di due biciclette AM 700 LAPIERRE 2018 VS CUBE STEREO HYBRID 160SL dove esiste la piccola differenza di euro 1100 a sfavore ovviamente della seconda
2)tratto dalla rivista ebike cult che ha svolto il test sulla Lapierre,
"Il reparto sospensioni su questo modello non mi ha entusiasmato soprattutto all’anteriore."
3)analiizziamo scheda tecnica 160 sl:
- forcellaFox 36 Float GRIP, 3-Position w/Micro Adjust, Tapered, 15x110mm, 170mm
- serie sterzoFSA 1.5E ZS, Tapered, Top Zero-Stack 1 1/8" (OD 44mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm)
- attacco manubrioRace Face Ride 35
- manubrioRace Face Ride 35, 760mm
- manopoleCUBE Race Grip 31, 1-Clamp
- cambioShimano XT RD-M8000-DGS, ShadowPlus, 11-Speed
- comandi cambioShimano XT SL-M8000-I, Direct Attach
- freniShimano XT BR-M8000, Hydr. Disc Brake (203/180)
- guarnituraRace Face Aeffect, 165mm, 15T
- catenaKMC X11e Turbo
- coloreblack´n´grey
- ammortizzatoreFox Float DPX2 EVOL, 200x57mm, Open(Adjustable)/Medium/Firm Mode
- 4)direi che tutto sommato ove vi fosse lo spuntone di 3 mm piu' lungo dello spuntone Lapierre che comunque esiste pure lui,ci si possa stare.I punti 1),2),3) sono dati di fatto ,gli spuntoni che differenziano di pochi mm sono da vedere e se mai ci fossero credo siano bilanciati da tutto il resto..poi per carita' ognuno compri cio' che crede
Haibike 7 sduro o xduro?Interessantissimo sarebbe cube vs monraker e crafty e cube vs haibike 7.0
Mi sa che l'ho già fattoInteressantissimo sarebbe cube vs monraker e crafty e cube vs haibike 7.0
A proposito non ho capito se devo confrontarla con quale modello o cosa?grazie
Applausi...bellissima questa tecnica grafica del confronto, ma mi sembra che stia prendendo la mano a un po' troppi di noi.....non so quale sia il confine tra "teoria estrema a tavolino studiata ai minimi termini" e "masturbazione cerebrale" ma direi che ci siamo vicini....quando avremo finito con l'altezza minima arriveremo a confronti ancora più "sublimi" (dal punto di vista teorico...ovviamente).
Il confronto tra due bici si fa .... con le due bici!, poi con lo stesso giro e due persone che lo ripercorrono prima con una e poi con l'altra (e secondo me questi sono solo i requisiti minimi).
Penso che la tecnica, in questo caso quella relativa alle e-mtb, debba essere al nostro servizio per poterci fare divertire, mentre ho la sensazione che il concetto si stia ribaltando in questo topic: siamo tutti qui a confrontare misure (estremamente teoriche) per capire quale sia la bici più........cosa?
Sono il primo a darti ragione.... Mi sono solo messo al servizio dei "fissatelli" delle misure.... [emoji12]bellissima questa tecnica grafica del confronto, ma mi sembra che stia prendendo la mano a un po' troppi di noi.....non so quale sia il confine tra "teoria estrema a tavolino studiata ai minimi termini" e "masturbazione cerebrale" ma direi che ci siamo vicini....quando avremo finito con l'altezza minima arriveremo a confronti ancora più "sublimi" (dal punto di vista teorico...ovviamente).
Il confronto tra due bici si fa .... con le due bici!, poi con lo stesso giro e due persone che lo ripercorrono prima con una e poi con l'altra (e secondo me questi sono solo i requisiti minimi).
Penso che la tecnica, in questo caso quella relativa alle e-mtb, debba essere al nostro servizio per poterci fare divertire, mentre ho la sensazione che il concetto si stia ribaltando in questo topic: siamo tutti qui a confrontare misure (estremamente teoriche) per capire quale sia la bici più........cosa?
Carissimo @camero riusciresti ad utilizzare per il confronto Moustache race 8 vs Lapierre/cube?nel post che avevi messo mi pare la Race sia paragonata solo al motore Shimano? correggimi se mi sbaglio.![]()
se riesci metti Focus Sam vs Lapierre/cube/haibike/moustachequindi piu basse sia lapierre che Cube..cq credo 24,8 sia forse di poco ma sottostimato
se la vede con lapierre.mi sembra che cube per altezza motore sia la peggio