Per ora non ho notato rumori strani, proverò bene...
Il rumore lo senti anche sul ciotolato, può darsi che la tua batteria quando si aggancia non abbia 5 mm di gioco come la mia.....
Il reggisella più corto credo lo abbia tolto da una taglia S.
Per ora non ho notato rumori strani, proverò bene...
Buongiorno da oggi anche io faccio parte del club, sono da una settimana proprietario di una sduro nduro taglia 49 ( io m 1,86 x91 cavallo) usata ma con motore nuovo, e’ la mia prima e-bike ma mi ci trovo molto bene la sto usando nel ponente ligure dove vivo e mi sto divertendo a salire ove fino a ora con la mtb non riuscivo , in discesa grazie alla lyric e al peso mi trovo molto bene nonostante le 27,5 ( fino a ora ho usato 29) anche nei trail scassati del monte faudo stavo pensando di cambiare le ruote per passare a delle semi- fat oppure mettere delle 3,5 sui miei cerchi da 23 (tipo mm) grazie a tutti Voi per gli spunti del forum a presto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sa che ammesso che tu riesca a montare le 3.5 su un canale da 23...quando le vai a mettere sulla bici non entrano ne nella forcella, ne nel carro... al massimo puoi provare delle 2.8, ma se il carro della tua ebike è come sulla mia...probabilmente l'archetto posteriore tocca.Buongiorno da oggi anche io faccio parte del club, sono da una settimana proprietario di una sduro nduro taglia 49 ( io m 1,86 x91 cavallo) usata ma con motore nuovo, e’ la mia prima e-bike ma mi ci trovo molto bene la sto usando nel ponente ligure dove vivo e mi sto divertendo a salire ove fino a ora con la mtb non riuscivo , in discesa grazie alla lyric e al peso mi trovo molto bene nonostante le 27,5 ( fino a ora ho usato 29) anche nei trail scassati del monte faudo stavo pensando di cambiare le ruote per passare a delle semi- fat oppure mettere delle 3,5 sui miei cerchi da 23 (tipo mm) grazie a tutti Voi per gli spunti del forum a presto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sa che ammesso che tu riesca a montare le 3.5 su un canale da 23...quando le vai a mettere sulla bici non entrano ne nella forcella, ne nel carro... al massimo puoi provare delle 2.8, ma se il carro della tua ebike è come sulla mia...probabilmente l'archetto posteriore tocca.
Le 2.6 (sono le maxxis minion? o le schwalbe?) riesci a montarle tranquillamente anche col canale da 23 (io le monto sulle deemax col canale da 21).Grazie per la risposta effettivamente ero in dubbio solo per delle 2.6 cambiando un cerchio e mettendo il canale da 30 oppure tenere i miei cerchi e metterci tipo delle magic mary da 2.5 anteriore , ora gia con la 2.3 grazie alla forcella luric da 180 mi trovo molto bene ma noi qui abbiamo dei trail Che eufemistico definire scassati [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono anche queste che benché di targa 2.5 sono pari al 2.8 delle butcher dicono...
https://www.vittoria.com/it/tire/martello/
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci sono anche queste che benché di targa 2.5 sono pari al 2.8 delle butcher dicono...
https://www.vittoria.com/it/tire/martello/
Nada... opterò per la nero grigiaÈ arrivata la tua Expert?
AzzzzNada... opterò per la nero grigia
Se è sbagliato dovrebbe essere troppo alto quando è tutto su..Secondo voi esperti è possibile che abbiano sbagliato sulla mia Xduro 9.0 taglia M a montare un telescopico xlc da 41 ? Con il canotto tutto giù x me è troppo alta...
Secondo voi esperti è possibile che abbiano sbagliato sulla mia Xduro 9.0 taglia M a montare un telescopico xlc da 41 ? Con il canotto tutto giù x me è troppo alta...
Mi sa che sulla mia c'è lo stesso inghippo, forse avrei potuto mettere il 125..Alcune Haibike, anche gli anni scorsi, lamentavano questo problema perchè il tubo verticale non veniva (viene) fresato abbastanza per inserire correttamente i telescopici adottati.
Si può intervenire con un alesatore per guadagnare 2-4 cm. (vds. https://www.mtb-mag.com/forum/threads/club-haibike.301909/page-117 dal post #2331 in poi)
Intendo la parte fissa tutta inserita, se faccio salire il telescopico con il comando ( tutto su) allora è troppo alta, per ora mi arrangio riabbassandolo un po’, ma è scomodo ogni volta trovare la posizione esatta... non so se è meglio alesare o cambiarlo con uno più corto, perdendo però escursione, vero?Se è sbagliato dovrebbe essere troppo alto quando è tutto su..