Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Pure la molla, ma devo provarla perché non è esattamente quella giusta... diciamo che il sag così è al 30% (1,6 cm) e posso avvitare circa due giri max...
La provo e vedo come va...

Con la molla vecchia eri circa a 80mm di corsa con questa sei a 100mm [emoji6][emoji851][emoji74]

• Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Andreani non ce l'ha le ha finite, se non mi trovo la tiene il negozio e mi ordina una etx...
Non è mica hibike la mia:p

Lo sappiamo che non è hibike, ormai hai cambiato tutto dai freni alle ruote al reggisella ultimo da cambiare sei tu [emoji6][emoji851][emoji6][emoji74][emoji6][emoji74]

• Like
Reactions: Rick and Ale 81

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao ragazzi oggi volevo montare un token alla Lyrik ma dopo aver svitato il tappo a mano mi son trovato una sorpresa, non c'è il classico dado esagonale da svitare con la solita bussola come nella pike che avevo, qui cè una specie di torx, ma che chiave serve???

Oggi sul fanghetto mi son trovato davvero male con le butcher, in salita slittava dietro persino a bassa pressione, davanti o rimbalza o scivola qua e la dove le pare anche abbassando la pressione, mi pareva di guidare sulle uova nei tratto umidi, non vedo l'ora arrivino le MM

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ciao ragazzi oggi volevo montare un token alla Lyrik ma dopo aver svitato il tappo a mano mi son trovato una sorpresa, non c'è il classico dado esagonale da svitare con la solita bussola come nella pike che avevo, qui cè una specie di torx, ma che chiave serve???
E' la bussola che si usa per smontare la cassetta..dai modelli 2018 e' cosi'..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.