Gatto02
Ebiker celestialis
Ma che hai messo Rick ruote ciofeca ? Sei rimasto ancora alle Hope ? ( scherzo [emoji854] )[emoji74]
Pure la molla, ma devo provarla perché non è esattamente quella giusta... diciamo che il sag così è al 30% (1,6 cm) e posso avvitare circa due giri max...E la molla?
Perché non hai preso quella giusta?Pure la molla, ma devo provarla perché non è esattamente quella giusta... diciamo che il sag così è al 30% (1,6 cm) e posso avvitare circa due giri max...
La provo e vedo come va...
Pure la molla, ma devo provarla perché non è esattamente quella giusta... diciamo che il sag così è al 30% (1,6 cm) e posso avvitare circa due giri max...
80mm erano tanti, il SAG era al 90% ad occhio..Con la molla vecchia eri circa a 80mm di corsa con questa sei a 100mm [emoji6][emoji851][emoji74]
Andreani non ce l'ha le ha finite, se non mi trovo la tiene il negozio e mi ordina una etx...
Non è mica hibike la mia![]()
1,6cm non è il 30%. La Kenevo te la godi con 19-20mm di sag...Pure la molla, ma devo provarla perché non è esattamente quella giusta... diciamo che il sag così è al 30% (1,6 cm) e posso avvitare circa due giri max...
1,6cm non è il 30%. La Kenevo te la godi con 19-20mm di sag...![]()
Se è giusta lo sai provandola sui percorsi che fai abitualmente. Il sag è solo il primo passo. In BP, probabilmente ti servirebbe una molla ancora più tenera, che ti dia il 33%.Tolgo un po' di precarico e dovrebbe essere giusta, grazie![]()
ci vuole la molla giustaTolgo un po' di precarico e dovrebbe essere giusta, grazie![]()
Misura 2.8 ?
E' la bussola che si usa per smontare la cassetta..dai modelli 2018 e' cosi'..Ciao ragazzi oggi volevo montare un token alla Lyrik ma dopo aver svitato il tappo a mano mi son trovato una sorpresa, non c'è il classico dado esagonale da svitare con la solita bussola come nella pike che avevo, qui cè una specie di torx, ma che chiave serve???
No in ferramenta non la troverai mai...devi passare da un biciaio..anche decathlon ce l' ha, oppure in internet ovunque..Grazie Auanagana!
ho passato 4 ferramenta e nessuno ce l'hax caso qualcuno ha link dove ordinarla?