Domande a Bosch

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.703
5.870
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Io li ho trovati in Eco a 0 ma non dovrebbe avere alcun effetto, tour+ a +1 e su emtb ed emtb+ entrambi a zero, messi al massimo, si sente che allunga più di prima ma nulla di esagerato.

Orl

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2021
112
38
28
Toscana
Visita Sito
Bici
Cube Action Team
Due domandine prima di fare l'aggiornamento:
1- dopo l'aggiornamento si resettano tutte le impostazioni personalizzate come nell'aggiornamento precedente?
2- il valore dell'overrun preaggiornamento a quanto corrisponde nella nuova scala di regolazione?
Grazie mille!
1 - No
2 - Ti posso dire che i miei valori di default sono: Eco 1, Tour+ 1, Emtb 6 e Emtb+ 8.

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
701
389
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Confermo anche la mia, dopo aver resettato le assistenze.
quindi resettando le assistenze hai gli stessi valori dell'altro utente?
non sono tutti a zero ma su valori standard diversi uno dall'altro?
a questo punto o é un bug, oppure sono i valori pre impostati da bosch?
perché emtb+ di base anche prima non stava a zero secondo me. magari stava su 3 gia prima. 3 su 5 intendo.
si potrebbe chiedere a bosch ma anche loro in quanto a trasparenza non sono certo il massimo. ormai sembra che rispondano le IA con risposte pre impostate.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.703
5.870
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
quindi resettando le assistenze hai gli stessi valori dell'altro utente?
non sono tutti a zero ma su valori standard diversi uno dall'altro?
a questo punto o é un bug, oppure sono i valori pre impostati da bosch?
perché emtb+ di base anche prima non stava a zero secondo me. magari stava su 3 gia prima. 3 su 5 intendo.
si potrebbe chiedere a bosch ma anche loro in quanto a trasparenza non sono certo il massimo. ormai sembra che rispondano le IA con risposte pre impostate.
Quando ho installato avevo eco, emtb ed emtb+ a zero, tour+ a 1.
Resettato le assistenze e ritrovate come quelle dell'altro utente.
Quello che ho notato è che l'unica che era a valori standard ossia tour+ era l'unica col valore di overrun "giusto"

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.703
5.870
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
se hai la bici con la batteria staccabile vinci facile... un altro motivo per evitare quelle con la batteria fissa.
Ok ma non dovrebbe succedere comunque, mai successo né con la Levo né col Bosch, anche lasciandola su sono stato fermo due settimane per un intervento al piede, e come l'ho lasciata l'ho trovata.

• Like
Reactions: cowboykite80

Classifica giornaliera dislivello