Grazie a tutti, non so con certezza da cosa dipenda, penso che gli imputati possano essere diversi anche se in passato è sempre funzionato:
1)
iPhone: ho fatto reset dello stesso;
2) fascia cardio e cardiofrequenzimetro Polar h10 : puliti e lavati secondo istruzioni, batteria sostituita 2 settimane fa (anche se quella sopra mi dava carica 30% - a memoria)
3) insieme Bosch inteso come applicazione Flow e hardware Smart System cv gen 4
I malfunzionamenti si sono presentati in questo ordine
prima errori di connessione tra fascia e kiox 300 (per cui mancata connessione e dati a zero in maniera altalenante) mentre i dati su Garmin a posto (via Ant+)
ho sostituito la batteria e fatto reset sensore
poi anche dati su Garmin a connessioni altalenanti
ifine pure su applicazione Polar Flow.
Se provo ad utilizzare l'applicazione Polar Flow e faccio accoppiamento vedo i dati battito su iPhone, se provo a fare il ripristino della fascia cardio a impostazioni di fabbrica poi si blocca e comincia ad andare a singhiozzo = si connette e disconnette e ciò lo vedi da questa applicazione e anche da Garmin dove per un po' ti da i valori cardio, poi il campo resta a zero e dopo poco ti appare in alto, sullo schermo del Garmin, che ha trovato un sensore cardio.
Dimenticavo, anche a me, pur avendo associato la fascia cardio su Bosch Flow nell'elenco dei componenti mi appare un dispositivo sconosciuto e pallino grigio (mentre quando andava di dava i dati della fascia ed entrando anche il livello di batteria)
Non so come funzioni la connessione di AppleWatch ma se è come altri dispositivi si usa l'applicazione flow per connettere fascia (in questo caso orologio apple) a Bosch ma non credo che ci sia implicita anche una connessione tra orologio e iPhone, funziona anche senza.
Nel mio caso fintanto che funzionava tutto i dati erano trasmessi correttamente e dovessi dire eventuali ritardi tra Garmin e Kiox 300 erano impercettibili.
Si, ora però ho fatto un pacco e spedito tutto ad Amazon: a fine mese scadeva la garanzia io ho chiesto la restituzione ma loro dicono che devono visionare la fascia in un loro centro assistenza e nel caso ripararla. Tempo che la tengano li facciano un casso e me la rimandino indietro.
Nel frattempo avevo un buono ed ho preso per altri scopi
questo orologio Popglory Smartwatch Uomo Donna Chiamate e Whatsapp, AI Orologio Contapassi 100+ Sports, Assistente, Salute 24/7, Pressione Sanguigna, Cardiofrequenzimetro, SpO2 Sonno, 2 Cinturini per Android iOS magari provo a collegarlo anche se credo non funzioni come cardio.
Aspetto e vediamo che mi dirà Amazon