Foto delle vostre bici elettriche

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
405
559
93
39
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
È molto usata in svizzera(o almeno ne ho viste parecchie).. di solito montate sul manubrio, hanno anche una fettuccia a velcro per silenziarle!

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.221
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
In certe località so che è obbligatoria, una campanella che sbattacchiando in discesa fa scansare i pedoni. Perché altrimenti dovresti metterti a scampanellare e non sarebbe così pratico...
Originariamente serve ad avvisare in anticipo gli animali selvatici (orsi da cui il nome bear bell, ma anche altri) della presenza umana, perché sentendo il campanellio d'istinto si allontanano, e non si rischia di trovarseli davanti perlopiù spaventati.
C'è anche la campanella alpina, simile, da mettere al manubrio (io ho quest'ultima).

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Io ho quella alpina con sistema magnetico. Pensavo di risolvere il problema pedoni e qualche volta ha funzionato. Purtroppo molte volte lo scampanellio viene preso come un atto di arroganza, qualcuno si è anche arrabbiato nonostante un utilizzo poco invadente e di pochi secondi da lontano. Qualcuno invece ha sorriso visto che fa il suono tipico delle campane da mucca...piccoline.

• Like
Reactions: GiGaX73

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq tolto oggi cosi l andreani....morto,ê una merda ma prima di montarlo ho fatto saldare tutte le asole(dal mio amico mecca delle moto...ho perso anche lui :D)tutto sommato il 2 aprile fá 2 anni,lo facevano in acciaio 3 mm era eterno.Brakky
1000108567.jpg

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Cmq tolto oggi cosi l andreani....morto,ê una merda ma prima di montarlo ho fatto saldare tutte le asole(dal mio amico mecca delle moto...ho perso anche lui :D)tutto sommato il 2 aprile fá 2 anni,lo facevano in acciaio 3 mm era eterno.Brakky
Vedi l'allegato 85302
Era abbastanza farlo bene. Quando dopo 3 settimane, scontrino alla mano, gli scritto facendo notare tutte le saldature crepate mi è stato risposto che è fatto apposta per dissipare gli impatti... volevo dissipargli un vaff... ma sono stato zitto, ne ho comprato uno francese e diffido chiunque che non sia un poser, dal comprare un paramotore Andreani.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Oggi giretto lago d idro,tempo abbastanza dimmerda,freddo ancora ma giro strabello a parte 300 mt che eravamo appesi in parete,vabbê quando nn si conoscono i posti....tutto uno spettacolo compagnia a parte ....bastardi.Brakky
Vedi l'allegato 85305 Vedi l'allegato 85306 Vedi l'allegato 85307 Vedi l'allegato 85308 Vedi l'allegato 85309 Vedi l'allegato 85310 Vedi l'allegato 85311 Vedi l'allegato 85312
Veramente tre brutti elementi... complimenti bel giro oggi ti sei sfogato così domani non mi rompi i coglioni se non pedalo :D :D :D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Con la forcella che hai montato devi fare 300000 mt di dislivello per rodarla per benino !!!:heart_eyes:
Vacca boia era in coma etilico quel deficente...sembrano le foto rendering degli uffici stampa...tutto ricercato scuro dietro...scura la bici...cosi risalta la forcella...no ê rimbambito che nn ê buono di mettere il flash,poi prestagli il garmin verde...che gli manca tra il viola della molla e il giallo davanti.Brakky
1000108629.jpg

• Love
Reactions: yura

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vacca boia era in coma etilico quel deficente...sembrano le foto rendering degli uffici stampa...tutto ricercato scuro dietro...scura la bici...cosi risalta la forcella...no ê rimbambito che nn ê buono di mettere il flash,poi prestagli il garmin verde...che gli manca tra il viola della molla e il giallo davanti.Brakky
Vedi l'allegato 85316
Mankulet...l unica cosa giusta è che ero in coma etilico...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Quindi queste bear bell hanno un sistema, con velcro oppure magnetico per poterle silenziare?
Avevate qualche link da indicarmi per il tipo da manubrio?
Grazie!

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.221
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Quindi queste bear bell hanno un sistema, con velcro oppure magnetico per poterle silenziare?
Avevate qualche link da indicarmi per il tipo da manubrio?
Grazie!
È tipo questo, c'è una fettuccia con calamita all'estremità che se posizionata sulla campana blocca il batacchio (si può mettere o togliere anche in movimento)

Swisstrailbell Edition Svizzera, Nero Nastro,Campanello Bicicletta,Bearbell | eBay https://share.google/JmUh0VeJtT1tQClMD

Incirca Campanaccio con Stella Alpina - acquista su Galaxus https://share.google/5lYzunSnJbjgZ2wpj

• Like
Reactions: Mrslate and skaas

Classifica giornaliera dislivello