Narrami o musa di questa cosa strana
Originariamente serve ad avvisare in anticipo gli animali selvatici (orsi da cui il nome bear bell, ma anche altri) della presenza umana, perché sentendo il campanellio d'istinto si allontanano, e non si rischia di trovarseli davanti perlopiù spaventati.In certe località so che è obbligatoria, una campanella che sbattacchiando in discesa fa scansare i pedoni. Perché altrimenti dovresti metterti a scampanellare e non sarebbe così pratico...
Era abbastanza farlo bene. Quando dopo 3 settimane, scontrino alla mano, gli scritto facendo notare tutte le saldature crepate mi è stato risposto che è fatto apposta per dissipare gli impatti... volevo dissipargli un vaff... ma sono stato zitto, ne ho comprato uno francese e diffido chiunque che non sia un poser, dal comprare un paramotore Andreani.Cmq tolto oggi cosi l andreani....morto,ê una merda ma prima di montarlo ho fatto saldare tutte le asole(dal mio amico mecca delle moto...ho perso anche lui)tutto sommato il 2 aprile fá 2 anni,lo facevano in acciaio 3 mm era eterno.Brakky
Vedi l'allegato 85302
Veramente tre brutti elementi... complimenti bel giro oggi ti sei sfogato così domani non mi rompi i coglioni se non pedaloOggi giretto lago d idro,tempo abbastanza dimmerda,freddo ancora ma giro strabello a parte 300 mt che eravamo appesi in parete,vabbê quando nn si conoscono i posti....tutto uno spettacolo compagnia a parte ....bastardi.Brakky
Vedi l'allegato 85305 Vedi l'allegato 85306 Vedi l'allegato 85307 Vedi l'allegato 85308 Vedi l'allegato 85309 Vedi l'allegato 85310 Vedi l'allegato 85311 Vedi l'allegato 85312
Con la forcella che hai montato devi fare 300000 mt di dislivello per rodarla per benino !!!Veramente tre brutti elementi... complimenti bel giro oggi ti sei sfogato così domani non mi rompi i coglioni se non pedalo![]()
![]()
![]()
Vacca boia era in coma etilico quel deficente...sembrano le foto rendering degli uffici stampa...tutto ricercato scuro dietro...scura la bici...cosi risalta la forcella...no ê rimbambito che nn ê buono di mettere il flash,poi prestagli il garmin verde...che gli manca tra il viola della molla e il giallo davanti.BrakkyCon la forcella che hai montato devi fare 300000 mt di dislivello per rodarla per benino !!!![]()

Ma sai che l ho provata oggi un pezzetto e non è scoppiata la scintilla?sembra anche già settata bene come idraulica ,vedremo ci vuole un po' di tempo sicuramente...(Comunque sono un pirla)Con la forcella che hai montato devi fare 300000 mt di dislivello per rodarla per benino !!!![]()
Mankulet...l unica cosa giusta è che ero in coma etilico...Vacca boia era in coma etilico quel deficente...sembrano le foto rendering degli uffici stampa...tutto ricercato scuro dietro...scura la bici...cosi risalta la forcella...no ê rimbambito che nn ê buono di mettere il flash,poi prestagli il garmin verde...che gli manca tra il viola della molla e il giallo davanti.Brakky
Vedi l'allegato 85316
Ma ci
Ma sai che l ho provata oggi un pezzetto e non è scoppiata la scintilla?sembra anche già settata bene come idraulica ,vedremo ci vuole un po' di tempo sicuramente...(Comunque sono un pirla)
È tipo questo, c'è una fettuccia con calamita all'estremità che se posizionata sulla campana blocca il batacchio (si può mettere o togliere anche in movimento)Quindi queste bear bell hanno un sistema, con velcro oppure magnetico per poterle silenziare?
Avevate qualche link da indicarmi per il tipo da manubrio?
Grazie!
Il Timber è ottimo costicchia ma ha tre posizioni è fatto molto bene.si trova il fac simile su AliExpressQui in fondo qualche video anche se non disponibile
cliccando su altri sono disponibili