Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
.....in quel caso non un grande cambiamento poiché, sempre di ornitologia si sarebbe trattato, anche nel caso avessi preso alla lettera il paragone....!!! :joy::joy::joy::joy:
Cmq uccelli di quá di lâ,upgrade costosi...ma figa vi rendete conto che c ê gente che oltre alle gomme ê bisognoso anche col resto? o_O per finire il giro il nastro da elettricista....prima sembrava il mio u...gello.Brakky
1000106869.jpg
1000106870.jpg

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.219
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Cmq uccelli di quá di lâ,upgrade costosi...ma figa vi rendete conto che c ê gente che oltre alle gomme ê bisognoso anche col resto? o_O per finire il giro il nastro da elettricista....prima sembrava il mio u...gello.Brakky
Vedi l'allegato 84989
Vedi l'allegato 84990
non valgono niente quelle scarpe :laughing:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non valgono niente quelle scarpe :laughing:

Le hai ancora?di due paia magari ne tiriam insieme uno...io tengo la dx tê la sx..poi magari ce le scambiamo dopo un pò :D :D :D :D :D :D xo con le robe di sx io mics vado tanto d accordo sacramentoo_O.Brakky

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.219
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Le hai ancora?di due paia magari ne tiriam insieme uno...io tengo la dx tê la sx..poi magari ce le scambiamo dopo un pò :D :D :D :D :D :D xo con le robe di sx io mics vado tanto d accordo sacramentoo_O.Brakky
No le ho sepolte in un cassonetto di tenerife prima di rientrare... r.i.p. :laughing:

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Oggi primo giro con l’AMS e mi sono trovato bene , c’è ancora da fare qualche tuning di fino alle sospensioni ma in salita in Tour+ mi ha sorpreso Per quanto tira se si spinge sui pedali . La cazzata che ho fatto è stata attivare la navigazione ma non ho attivato il GPS sul telefono cosi ho solo visto i KM percorsi :mad:sarà per la prossima volta

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Oggi primo giro con l’AMS e mi sono trovato bene , c’è ancora da fare qualche tuning di fino alle sospensioni ma in salita in Tour+ mi ha sorpreso Per quanto tira se si spinge sui pedali . La cazzata che ho fatto è stata attivare la navigazione ma non ho attivato il GPS sul telefono cosi ho solo visto i KM percorsi :mad:sarà per la prossima volta
A me sembra che Tour+ che non va una sega :joy: e se lo alzo perde la sua progressività, quando la cosa si fa impegnativa almeno Emtb e in punti estremi come quelli che ho trovato ieri Emtb+, ma lì è anche una guerra tra il non pattinare o cappottarsi indietro.

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
A me sembra che Tour+ che non va una sega :joy: e se lo alzo perde la sua progressività, quando la cosa si fa impegnativa almeno Emtb e in punti estremi come quelli che ho trovato ieri Emtb+, ma lì è anche una guerra tra il non pattinare o cappottarsi indietro.
Ho ancora poca esperienza , essendo la prima uscita con una eMTB se paragonata alla muscolare mi sembrava di salire a razzo :grinning: per cui non ho neanche provato le altre due modalità . E’ ancora tutta da scoprire, Suggerimenti sempre bene accetti

Classifica giornaliera dislivello