Ti ringrazio ,come Voi cerco di apprendere e aggiornarmi tenendomi informato possibilmente al meglio.
Il mese scorso ho dovuto effettuare un break x sottopormi à terapia radiante e parzialmente influenzato da un< mood negativo>, avevo iniziato a considerare la possibilità/probabilità di vedere le mie performance ulteriormente ridursi. In questo ipotetico scenario avevo considerato necessario/utile disporre di una e-road che potesse offrire l'extender e così, anche per distrarre l'attenzione dalla parte clinica,mi sono dedicato a valutare la possibile sostituzione della Rouvida/FazuaRide60 .Ho visionato/ provato la Giant Defy E+,solo visionato la Orbea Denna con motore
Shimano Ep8+,e la Pinnarello Nytro Tq50...[ tutti modelli dotati di Extender]
É risultato praticamente impraticabile procedere a una permuta diretta per la difficoltà di ricevere valutazioni realistiche e in un caso anche esclusa completamente la permuta.
Nel frattempo superato il ciclo di
cura ho ripreso la sella , effettuate alcune piccole modifiche ,ridotta la sezione delle coperture da 700x35 a 700x32, sostituiti dischi e pastiglie, cambiato nastro manubrio,rinnovato il film di protezione telaio..etc. Ho anche analizzato nel dettaglio i consumi relativi a tutto l'anno 2025 [ circa 8.800 km percorsi con alcuni Passi quali. BERNINA,SAN MARCO,NOVENTA,SANCARLO+PICCOLO SAN BERNARDO, RIFUGIO FORNI..] che si attestano a 0,17w/mt .In pratica con la batteria da 430wh la mia autonomia dovrebbe assentarsi su 2.530mt dislivello,pertanto ho sprasseduto all'idea dello swap confidando di continuare a scarsamente arrancare come sempre.