Giocody
Ebiker grandiosus
Oggi ho visto che hanno le Onza Porcupine... ma io, da boomer, sono legato a quelle che usava Greg Herbold, bianche e i tasselli tondi, che magari erano una porcata, ma tant'è.
Fig@@@ c era ancora in giro nerone e caligola,mavâciapâirâccOggi ho visto che hanno le Onza Porcupine... ma io, da boomer, sono legato a quelle che usava Greg Herbold, bianche e i tasselli tondi, che magari erano una porcata, ma tant'è.
queste?Oggi ho visto che hanno le Onza Porcupine... ma io, da boomer, sono legato a quelle che usava Greg Herbold, bianche e i tasselli tondi, che magari erano una porcata, ma tant'è.
E per quello che il prezzo espresso in sesterzi ?Fig@@@ c era ancora in giro nerone e caligola,mavâciapâirâcc![]()
![]()
![]()
Brakky
Queste sono le moderne.
Era meglio da giovane...ti teneva sveglio la patataIeri per un attimo la mano ha tremato
Vedi l'allegato 84921
Vedi l'allegato 84919
Che ci fai? Un cazzo ma a 500 euri era un affare
37 mm settata a 180 mm con offset 47 mm sarà poi così lenta su una emtb .........non zo......
Mi sono fermato solo per il cerchio anteriore con perno da 20 mm e la serie sterzo non conica per cui ci volevano altri 300 euri, però che notte insonne![]()
Ieri per un attimo la mano ha tremato
Vedi l'allegato 84921
Vedi l'allegato 84919
37 mm settata a 180 mm con offset 47 mm sarà poi così lenta su una emtb .........non zo......
Mi sono fermato solo per il cerchio anteriore con perno da 20 mm e la serie sterzo non conica per cui ci volevano altri 300 euri, però che notte insonne![]()
Anche 5 minuti dopo non era più disponibile...due settimane fa era uscita la Mezzer Pro a meno di 300 euro, quando ho letto la mail due ore dopo la pubblicazione non era più disponibile.
Mi è capitato di vedere gli stessi articolo di RCZ, successivamente alle offerte, su Ebay a prezzi di circa il 20% superiori. Mi viene il dubbio che qualcuno si sia organizzato in tal senso...Anche 5 minuti dopo non era più disponibile...
Altro che dubbio... e purtroppo non solo il 20%Mi è capitato di vedere gli stessi articolo di RCZ, successivamente alle offerte, su Ebay a prezzi di circa il 20% superiori. Mi viene il dubbio che qualcuno si sia organizzato in tal senso...
Si, è il sito del produttore. Trovi quei prezzi perché è per ruote da 27,5", quasi sparite all'anteriore.![]()
Mezzer Pro 27.5"
Grazie agli steli da 37 mm e al nostro design Reverse Arch, Mezzer Pro è la forcella da enduro più rigida sul mercato...oltre che la più leggera. Vuoi sapere come ci siamo riusciti? Beh, non è cava se è a quello che stavi pensando. Di fatti, questa forcella è un concentrato di tecnologia come lo...eu.hayesbicycle.com
Affidabile questo sito?
Stesso identico pensiero ma la prossima volta non so se resisto.Ieri per un attimo la mano ha tremato
Vedi l'allegato 84921
Vedi l'allegato 84919
A voglia! Con le ruote FSA ne trovai almeno 3 su Subito.it, probabilmente sono ancora lì.Mi è capitato di vedere gli stessi articolo di RCZ, successivamente alle offerte, su Ebay a prezzi di circa il 20% superiori. Mi viene il dubbio che qualcuno si sia organizzato in tal senso...
Sono malato. Pensavo di prenderla per tenere steli e idraulica come ricambi... malato grave!![]()
Mezzer Pro 27.5"
Grazie agli steli da 37 mm e al nostro design Reverse Arch, Mezzer Pro è la forcella da enduro più rigida sul mercato...oltre che la più leggera. Vuoi sapere come ci siamo riusciti? Beh, non è cava se è a quello che stavi pensando. Di fatti, questa forcella è un concentrato di tecnologia come lo...eu.hayesbicycle.com
Affidabile questo sito?