cowboykite80
Ebiker celestialis
Devo prendere un po' di cose per le bici dei marmocchi, se non mi addormento come al solito stasera provo.Eh piu’ facile su componenti che sulle bici…di nulla
Devo prendere un po' di cose per le bici dei marmocchi, se non mi addormento come al solito stasera provo.Eh piu’ facile su componenti che sulle bici…di nulla
Prova che vediamo se ha toppato o meno questa intelligenza artificialeDevo prendere un po' di cose per le bici dei marmocchi, se non mi addormento come al solito stasera provo.
fanc.... li ho presi... ma perchè scrivete ste cose che poi uno compra... dai su... dovremmo essere tutti amici qui...Cura 4 front e retro a 119 su RCZ![]()
fanc.... li ho presi... ma perchè scrivete ste cose che poi uno compra... dai su... dovremmo essere tutti amici qui...![]()
Ma io mi chiedo: d'accordo il prezzaccio ma che cazzo te ne fai di un altro gruppo freni ?fanc.... li ho presi... ma perchè scrivete ste cose che poi uno compra... dai su... dovremmo essere tutti amici qui...![]()
...figa spero per voi che non siate fumatori, altrimenti mi cambiate la macchina per non svuotare il portacenere !!!
![]()
Ha toppato di brutto!Prova che vediamo se ha toppato o meno questa intelligenza artificiale![]()
Eh troppo bello per esser vero, e la chiamano intelligenza uguale !!Ha toppato di brutto!
Offerta valida fino a mercoledi 6 marzo?Su RCZ:
OFFERTA SPECIALE: 25% DI SCONTO sul sito web
**** Sconto del 25% in più su tutto il sito web
per tutti gli ordini con importo minimo di 800€ netti IVA esclusa
Codice sconto: RCZG25
****Sconto del 20% in più
Codice sconto: RCZG20
RESTRIZIONE: BICICLETTE COMPLETE
Offerta valida fino a mercoledì 6 marzo 2026 a mezzanotte (CET)
e la mail l'ho ricevuta 5h fa.Offerta valida fino a mercoledi 6 marzo?
Ma questo sconto non si può sommare agli altri della newsletter giusto?
e ti meravigli con rcz? ahhaahahahhae la mail l'ho ricevuta 5h fa.
Boh.
6 marzo ‘27. Oltre ai tempi di spedizione hanno allungato anche quelli per gli ordini. Aspetta e spera…e la mail l'ho ricevuta 5h fa.
Boh.
Sono solo naif... descrizioni sbagliate, link errati, sito confuso, mancanza di immagini, poi aspetti 4 mesi (!) per un paio di ruote quando la consegna era 30 giorni... però alla fine arriva tutto come lo hai chiesto, quando vogliono loro. Ci vuole solo intuito per scegliere la cosa giusta, fede e pazienza nel riceverloma quindi non é affidabile?