Annunci e promo fuori forum

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
E bike con il tq 50.......ne trovi in sconto!!!
eccola.. e le hanno pure vendute, prima c'erano tutte le taglie..

(col codice ti fanno un altro 15% di sconto sopra)

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
eccola.. e le hanno pure vendute, prima c'erano tutte le taglie..

(col codice ti fanno un altro 15% di sconto sopra)
Preferisco la versione piu’ polivalente come batteria da 580wh

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Preferisco la versione piu’ polivalente come batteria da 580wh

il solito discorso bici da trail contro bici da enduro... ovviamente quella da enduro pesa di piu' e scorre meno, quindi probabilmente la batteria in piu' te la mangi in quel modo, o fatichi di piu' visto che immagino che quel tq non spinge troppo..

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
il solito discorso bici da trail contro bici da enduro... ovviamente quella da enduro pesa di piu' e scorre meno, quindi probabilmente la batteria in piu' te la mangi in quel modo, o fatichi di piu' visto che immagino che quel tq non spinge troppo..
Si facevo solo un raffronto batteria. Poi certo il tuo discorso che trail ed enduro non sono confrontabili, certo

• Like
Reactions: fear_factory84

cris1080

Ebiker normalus
13 Settembre 2023
78
16
8
ravenna
Visita Sito
Bici
nessuna
Magari poter comprare da mount7, hanno anche la SLash+ 9.9 a 4500€ ma non spediscono in Italia

Ultima modifica:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Non è un annuncio, è una segnalazione.
Ennesima esperienza positiva con Bikediscount. Domenica ho scoperto che il marmocchio maggiore riesce a stare sulla 27,5 inutilizzata di mia moglie per cui ho deciso di svecchiarla... la bici, non mia moglie, magari si potesse (se mi leggesse sarei MORTO!).
Levo la tripla pidocchiosa, movimento centrale nuovo, trasmissione monocorona 10v completa, sella adatta.
Faccio un'indagine veloce dai miei pusher, il più economico è appunto Bikediscount. Oggi alle 14 faccio l'ordine, alle 15.30 il pacco era pronto, alle 16 è partito. Micidiali!

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ennesima esperienza positiva con Bikediscount. Domenica ho scoperto che il marmocchio maggiore riesce a stare sulla 27,5 inutilizzata di mia moglie per cui ho deciso di svecchiarla... la bici, non mia moglie, magari si potesse (se mi leggesse sarei MORTO!).
Levo la tripla pidocchiosa, movimento centrale nuovo, trasmissione monocorona 10v completa, sella adatta.
Faccio un indagine veloce dai miei pusher, il più economico è appunto Bikediscount. Oggi alle 14 faccio l'ordine, alle 15.30 il pacco era pronto, alle 16 è partito. Micidiali!
Ocio....ê partita anche la moglie...scápa o_O .Brakky

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
410
99
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Faccio un'indagine veloce dai miei pusher, il più economico è appunto Bikediscount. Oggi alle 14 faccio l'ordine, alle 15.30 il pacco era pronto, alle 16 è partito. Micidiali!
In 3 gg il pacco è arrivato anche a me. Secondo me si appoggiano alla rete amazon

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Bike-Discount è una azienda da 228 milioni di euro di fatturato e 430 dipendenti che possiede anche il marchio di bici Radon.

Mi pare che Bikediscount tratti anche altro o faccia parte di un conglomerato che tratta anche altro e non solo bici e materiale correlato come Ridewill, in parte dovuta anche a quello la differenza di dimensioni.

EDIT
Confermo:

"Inoltre, non vi offriamo solo tutto ciò che riguarda il mondo del ciclismo, ma anche della moda streetwear e una vasta gamma di prodotti per il running, per gli sport all'aria aperta e per lo sci."

Del resto basta guardare la pagina principale

1772060037479.png

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello