fear_factory84
Ebiker celestialis
quindi il peso dichiarato 25.5 e' farlocco?entrambe sono dei bei cancelloni over 27.
quindi il peso dichiarato 25.5 e' farlocco?entrambe sono dei bei cancelloni over 27.
Montata leggermente peggio ma decisamente più bella per me... entrambe sono dei bei cancelloni over 27.
Le pesano in Perù...quindi il peso dichiarato 25.5 e' farlocco?
tra il nero e il verdolino.. preferisco il nero..assurdo come sia riusciti ad imbruttire una e alla fine a abbellire l'altra...
In alluminio, taglia S, senza pedali, batteria scarica... solo il reggisella da 34,9 è una puttrella. La seconda, più nuova, è sicuramente più di 27 in taglia L, pesata da Ridewill in una loro prova. La prima è vecchiotta come progetto potrebbe essere più vicino ai 26 che ai 27... Sempre cancellate (come la mia) rimangono.quindi il peso dichiarato 25.5 e' farlocco?
ma sono la stessa bici, stesso anno, stesso motore, stessa batteria, una ha 1cm di escursione di piu' e il molla, l'altra tutto aria ma con idraulica ultimate. Mi aspetto che pesi di piu' quella da 180 con il molla, ma nei pesi dichiarati si passano 1 etto.La seconda, più nuova, è sicuramente più di 27 in taglia L, pesata da Ridewill in una loro prova. La prima è vecchiotta come progetto potrebbe essere più vicino ai 26 che ai 27... Sempre cancellate (come la mia) rimangono.
ma sono la stessa bici, stesso anno, stesso motore, stessa batteria, una ha 1cm di escursione di piu' e il molla, l'altra tutto aria ma con idraulica ultimate. Mi aspetto che pesi di piu' quella da 180 con il molla, ma nei pesi dichiarati si passano 1 etto.
colore, sospensioni e quel poco di geometria che cambia per quella differenza di 1cm di escursione. Il carro e' diverso e i leveraggi di conseguenza.perché le vedo diverse
Concordo sul vivid air, detto dai piu’ sembra di avere un molla tanto e’ performante. Zeb una garanzia, e rockshox la preferisco anche a fox in generale. Certo pondera bene che sono bici belle toste. In ogni caso gia’ 170 e’ una bella escursione, non mi spingerei oltre. Viceversa se ad oggi vuoi qualcosa di piu’ leggero, il budget deve esser maggiore. Questa e’ un ottimo rapporto q/pVivid air + zeb ultimate tutta la vita, indipendentemente dalle escursioni
La prima l'ho trovata a 4000€...
Personalmente nemmeno io...tra il nero e il verdolino.. preferisco il nero..
ma non comprerei nessuna delle 2 perche' di tutta quell'escursione non me ne faccio nulla. Tra le 2 se pensi la differenza di costo dei componenti xt contro slx e ultimate contro select+ e' ben giustificata, se la vuoi.. senno' ti risparmi i soldi..
Certo che potevi pellicolarla un po’ meglioTopic chiuso grazie a tutti per i consigli!
Vedi l'allegato 85143
Bella bella! Devi dirci come và!Topic chiuso grazie a tutti per i consigli!
Vedi l'allegato 85143
Monti una coppia di Shredda, fanno 3kg con tasselli da motocross. Se vuoi migliorare spendendo poco puoi montare il posteriore davanti e dietro mettere qualcosa di più scorrevole, arancione in casa Schwalbe, come Big Batty o Taky Chan, oppure simili con mescole medio-dure.Ciao Ragazzi, grazie a tutti, torno da voi per qualche consiglio. La bici si comporta egregiamente, non sono un manico ma cerco di migliorare. Dopo averla provata in Paganella ho questi dubbi: la bici sembra molto più pesante di quello che é io penso per colpa delle gomme, la batteria cala a vista d'occhio, potete consigliarmi delle gomme da mettere per perdere un po di peso senza sacrificare le prestazioni? farei uso enduro e bike park, con radici e sassi e saltuariamente risalita su asfalto. Ho messo manubrio in carbonio e devo dire che per le vibrazioni migliora molto. Come potrei perdere un po di peso senza ricorrere alla batteria da 600? grazie mille!
Davanti Shredda e dietro Albert, la bici é mullet, pensavo di mettere all'anteriore Magic Mary Gravity oppure Albert Gravity Ultrasoft per avere un po di miglioramento.Monti una coppia di Shredda, fanno 3kg con tasselli da motocross. Se vuoi migliorare spendendo poco puoi montare il posteriore davanti e dietro mettere qualcosa di più scorrevole, arancione in casa Schwalbe, come Big Batty o Taky Chan, oppure simili con mescole medio-dure.
Ok, pensavo fosse la coppia. Allora sì, mm viola è un buona scelta. Sto usando la Trail radiale da un po' e mi sta piacendo molto.Davanti Shredda e dietro Albert, la bici é mullet, pensavo di mettere all'anteriore Magic Mary Gravity oppure Albert Gravity Ultrasoft per avere un po di miglioramento.