Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ma quindi hai rifatto il giro dei Resinelli in versione white snow Max ?
yeeeessss.....!!!
Pensa che ad un certo punto mi è sembrato di sentire i campanelli delle renne...... :joy: :joy: :joy: :joy:
A parte gli scherzi, si, rifatto il giro della "compagnia del Cenghen" (troppo bella....:heart_eyes:), con però la variante della discesa, sono andato a provare il sentiero n.12, molto amato da @AlfreDoss , ho anche cannato un paio di bivi, sono quindi dovuto risalire per un pezzo (lasciamo perdere le imprecazioni e il relativo rosario annesso.....:joy::joy::joy:), e pure la parte finale che sono finito in un giardino privato (meno male che non avevano nessun cane, altrimenti,,,,,:dizzy::eek::scream:).

• Wow
Reactions: yura and skaas

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.551
5.685
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
ho anche cannato un paio di bivi, sono quindi dovuto risalire per un pezzo (lasciamo perdere le imprecazioni e il relativo rosario annesso.....:joy::joy::joy:)
Mi sa che è lo stesso punto col bivio a sinistra pieno di sassoni dove ne ho tirate una bella carrettata anch'io ed il mio amico Simone :joy: .
Tra l'altro ieri c'erano in zona dei miei amici a fare il GLT, magari li avrai incontrati.

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Mi sa che è lo stesso punto col bivio a sinistra pieno di sassoni dove ne ho tirate una bella carrettata anch'io ed il mio amico Simone :joy: .
Tra l'altro ieri c'erano in zona dei miei amici a fare il GLT, magari li avrai incontrati.
Si, ad un certo punto sono andato diritto, che poi è risultato a sinistra, perché era un tratto bello tosto ed impegnativo, ma era sbagliato, ho fatto un bel pezzo fuori traccia e c'era pure un albero caduto da scavalcare, non ti dico le bestemmie che ho tirato....... :joy: :joy: :joy: :joy:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.551
5.685
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Oggi giretto sopra casa, con i grattacieli del quartiere di City Life di Milano che "spuntavano" dalla foschia della pianura Padana.

Vedi l'allegato 84701

E poi la discesa, fatto la "Muerte".......
con la neve non l'avevo mai provata, devo dire più impegnativa del solito.....;) :joy: :joy: :joy:

Vedi l'allegato 84702
Com'è, fattibile? Domani ho un impegno improvviso e riesco a partire solo dopo le 10 quindi resto "basso".

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Com'è, fattibile? Domani ho un impegno improvviso e riesco a partire solo dopo le 10 quindi resto "basso".
L'altro giorno era ok, ma con la neve di ieri non so come è messa, tra l'altro sono dovuto andare a Bellano questa mattina per mia suocera, e in quelle zone ieri è nevicato molto di più che da noi......

• Like
Reactions: AlfreDoss

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
L'altro giorno era ok, ma con la neve di ieri non so come è messa, tra l'altro sono dovuto andare a Bellano questa mattina per mia suocera, e in quelle zone ieri è nevicato molto di più che da noi......
@AlfreDoss scusa, non avevo capito che mi stavi chiedendo della "Muerte", mi sono sbagliato e pensavo mi chiedessi del n.12 dai Piani Resinelli......:pensive:
Perdonami.....
Ho proprio bisogno di ferie, sono alla frutta.....:sob::sob::sob::sob:
La "muerte" è fattibilissima, solo un pochino di neve in alto, poi il sentiero diventa molto bagnato con neve che si sta sciogliendo, unico dubbio se ghiaccia questa notte, tutto questo bagnato diventerà ghiaccio, ma da metà in giù vai tranquillo, anche perché è tutto esposto e drenante.
P.S. Finalmente sono riuscito a chiudere il passaggio a metà che non mi dava tregua.....stra felice.....!!!!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.170
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
802
871
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ma a che quota eri Alfred ? Pare ce ne sia molta di più che qui da me...
E ma la fatta sparare dom yura !!!!!
Mi son rotto veramente il cazzo di sto tempo...io mica sono un inuit ostia :joy: nn vedo l ora di disidratarmi a 30 gradi e vadavialcul alla neve/ghiaccio/freddo.pizzo cerro/berbenno/sentiero del partigiano/monte ubione.Brakky
Vedi l'allegato 84723 Vedi l'allegato 84724 Vedi l'allegato 84725 Vedi l'allegato 84726 Vedi l'allegato 84727 Vedi l'allegato 84728 Vedi l'allegato 84729 Vedi l'allegato 84730
Mankulet ti lamenti perché vai in bici?ostia andrei anche sotto la neve a avere il tempo..te ma l Andrea figa è in andropausa?cazzo in maglietta

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.088
16.628
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E ma la fatta sparare dom yura !!!!!

Mankulet ti lamenti perché vai in bici?ostia andrei anche sotto la neve a avere il tempo..te ma l Andrea figa è in andropausa?cazzo in maglietta
Coglione :D andrea nn c era oggi xche aveva nano convocato x partita pallone...allora sentito un socio disturbato anche luio_Oo_Ocon s cruzz higtower muscolare:scream: tal Fabio di bonate(Figa si ê sparato 1900d+,io mi buttavo sotto un camion)e l altro con una fantic.Brakky

• Like
Reactions: yura

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
802
871
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Coglione :D andrea nn c era oggi xche aveva nano convocato x partita pallone...allora sentito un socio disturbato anche luio_Oo_Ocon s cruzz higtower muscolare:scream: tal Fabio di bonate(Figa si ê sparato 1900d+,io mi buttavo sotto un camion)e l altro con una fantic.Brakky
I tre tre......gnoranco_Oo_Oo_Oo_O

Classifica giornaliera dislivello