emtb-light
Ebiker grandissimus
giornatina piena di uccelli oggi... ma non è sabato la festa?

CulandreCosa ho fatto mai ma tirare in ballo l'argomento.......![]()
Diciotto gradiiiiiii ?????!!!???????!!!?!?!!?!Appendice OT al giro di oggi:
Vabbè che la temperatura era 18 gradi, ma ad un certo punto ho incrociato un signore in bici che pedalava in costume da bagno![]()

Oggi ti ho salutato duecento volte ma nn mi caghi.vedevo valcava ,una paperella e un pistola...la prima foto ê sig canto alto...la seconda roncola/linzone/valcava.Non riuscendo più ad avere il tempo per fare uscite decorose, sono costretto ad optare per uscite brevi, saltuarie e rigorosamente da effettuare nel dopolavoro.
Non per questo il divertimento risulta minore, anzi, oggi per esempio salito con qualche piccola difficoltà (viste le condizioni della neve in quota avrei fatto buona cosa se avessi portato i ramponcini .....), ma poi la discesa, sulla neve ghiacciata, ho goduto come un riccio, e nonostante il mio copertone dietro segua ormai le "direttive" Brakky, devo dire che è stato stra divertente .....
Vedi l'allegato 84647
Vedi l'allegato 84648
Vedi l'allegato 84649

Ammmore che mi pensi anche quando ti diverti...ciò denota che devi avere seri problemiOggi ti ho salutato duecento volte ma nn mi caghi.vedevo valcava ,una paperella e un pistola...la prima foto ê sig canto alto...la seconda roncola/linzone/valcava...spettacolissimo di giornata,peccato fare le sveltine ma meglio che neanche quelle,oggi primavera fig@,una giornata da urlo,primule e fiorellini da tutte le parti,un migliaio di uccellini che cippavano sempre....a un momento si ê messo a cantare anche il mio,due papine e ritornato buono,cretino cazzo canti che dobbiamo solo piangere gli ho detto....sembrava l uccello day
terreno da favola,temperature da urlo...ma quanto cazzo ê bello il nostro passatempo..che fortuna viverlo,poi la mia maresana...sempre sia lodata,trail di tutti i tipi unopiummegliodell altro...cattivi,ma di un appagante...mi mancava un pò quel mongolo di @yura x tirargli qlc sassata,ma nn si può avere tutto.Baci vostro Bracchetto
Perderlo ancoraAmmmore che mi pensi anche quando ti diverti...ciò denota che devi avere seri problemi![]()
![]()
![]()
...e comunque quella dell'uccellino mi ha fatto schiantare
Anch' io ieri mattina ti ho pensato sai e anzi ti ho anche fatto una dedica che prossimamente presenterò a questa commiuniti !
Infattamente, vista la giornata, considerato il meteo dimmerda che da tempo si accanisce alle nostre latitudini, constatato che sono formalmente un pensionato, ho deciso che "fanculo ul lauur" si va in bici !
Che bello, temperatura frizzantina ma sole gradevole, solo soletto ho approfittato per testare il nuovo drone-giocattolino che si è comportato meglio di quanto sperassi, cosa volere di più ?
![]()
Mi autoquoto, come promesso ieriAmmmore che mi pensi anche quando ti diverti...ciò denota che devi avere seri problemi![]()
![]()
![]()
...e comunque quella dell'uccellino mi ha fatto schiantare
Anch' io ieri mattina ti ho pensato sai e anzi ti ho anche fatto una dedica che prossimamente presenterò a questa commiuniti !
Infattamente, vista la giornata, considerato il meteo dimmerda che da tempo si accanisce alle nostre latitudini, constatato che sono formalmente un pensionato, ho deciso che "fanculo ul lauur" si va in bici !
Che bello, temperatura frizzantina ma sole gradevole, solo soletto ho approfittato per testare il nuovo drone-giocattolino che si è comportato meglio di quanto sperassi, cosa volere di più ?
![]()
Spettacolo di giornata..bastard@@@.oggi piove ancora a manetta ostiaMi autoquoto, come promesso ieri
Martichina matutina bona tam quam medicina
Magari piovesse e basta, è ritornato tutto bianco ostia!Spettacolo di giornata..bastard@@@.oggi piove ancora a manetta ostia.bello.Brakky
Essi cazzo 3 gradi bg centro,come sali 300 mt ê neve,ma sta quá ê neve dimmerda xche giá domani danno 12 gradi,diventa come la roba che i muratori girano nelle betoniere..nn da surfare e divertirsi,peccato ostia.viato quel nano di figa che giornatina ha preso invece,maledetto...mi consolo a pensare che ha la sabbia nel cervelloMagari piovesse e basta, è ritornato tutto bianco ostia!
![]()
Lasa stá! Ieri arrivo a casa di corsa alle 12.30, mi cambio al volo, controllo la pressione delle gomme e... Fanculo un altro raggio rotto dietro! Zio centraruote è il terzo! Che palle.Essi cazzo 3 gradi bg centro,come sali 300 mt ê neve,ma sta quá ê neve dimmerda xche giá domani danno 12 gradi,diventa come la roba che i muratori girano nelle betoniere..nn da surfare e divertirsi,peccato ostia.viato quel nano di figa che giornatina ha preso invece,maledetto...mi consolo a pensare che ha la sabbia nel cervello![]()
![]()
Brakky
Ma quindi hai rifatto il giro dei Resinelli in versione white snow Max ?Ieri ho avuto mattinata libera, ne ho approfittato per fare un giretto veloce qua in zona.
Mentre salivo mi sono fermato per fare foto ai piedi della Grignetta.
Ma quanto è bella!?!?
Vedi l'allegato 84687
Poi arrivato al belvedere, stranamente senza neanche una persona......
Vedi l'allegato 84688
Per andare poi appena sopra, alla Cima Paradiso, ed ammirare ancora la Grignetta.
Spettacolo.....
Vedi l'allegato 84689
La discesa quindi, con gomma posteriore ormai al limite sulla neve ghiacciata....numeri....![]()
non lamentarti.. da me 20cm in fondovalle.. niente bici per 10 giorni mi sa... zio cannoniere...Essi cazzo 3 gradi bg centro,come sali 300 mt ê neve,ma sta quá ê neve dimmerda xche giá domani danno 12 gradi,diventa come la roba che i muratori girano nelle betoniere..nn da surfare e divertirsi,peccato ostia.viato quel nano di figa che giornatina ha preso invece,maledetto...mi consolo a pensare che ha la sabbia nel cervello![]()
![]()
Brakky