yeeeessss.....!!!Ma quindi hai rifatto il giro dei Resinelli in versione white snow Max ?
Mi sa che è lo stesso punto col bivio a sinistra pieno di sassoni dove ne ho tirate una bella carrettata anch'io ed il mio amico Simoneho anche cannato un paio di bivi, sono quindi dovuto risalire per un pezzo (lasciamo perdere le imprecazioni e il relativo rosario annesso.....)
Si, ad un certo punto sono andato diritto, che poi è risultato a sinistra, perché era un tratto bello tosto ed impegnativo, ma era sbagliato, ho fatto un bel pezzo fuori traccia e c'era pure un albero caduto da scavalcare, non ti dico le bestemmie che ho tirato.......Mi sa che è lo stesso punto col bivio a sinistra pieno di sassoni dove ne ho tirate una bella carrettata anch'io ed il mio amico Simone.
Tra l'altro ieri c'erano in zona dei miei amici a fare il GLT, magari li avrai incontrati.
Com'è, fattibile? Domani ho un impegno improvviso e riesco a partire solo dopo le 10 quindi resto "basso".Oggi giretto sopra casa, con i grattacieli del quartiere di City Life di Milano che "spuntavano" dalla foschia della pianura Padana.
Vedi l'allegato 84701
E poi la discesa, fatto la "Muerte".......
con la neve non l'avevo mai provata, devo dire più impegnativa del solito.....![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 84702
L'altro giorno era ok, ma con la neve di ieri non so come è messa, tra l'altro sono dovuto andare a Bellano questa mattina per mia suocera, e in quelle zone ieri è nevicato molto di più che da noi......Com'è, fattibile? Domani ho un impegno improvviso e riesco a partire solo dopo le 10 quindi resto "basso".
Proprio quello!Si, ad un certo punto sono andato diritto, che poi è risultato a sinistra, perché era un tratto bello tosto ed impegnativo, ma era sbagliato, ho fatto un bel pezzo fuori traccia e c'era pure un albero caduto da scavalcare, non ti dico le bestemmie che ho tirato.......![]()
![]()
![]()
![]()
L'altro giorno era ok, ma con la neve di ieri non so come è messa, tra l'altro sono dovuto andare a Bellano questa mattina per mia suocera, e in quelle zone ieri è nevicato molto di più che da noi......
@AlfreDoss scusa, non avevo capito che mi stavi chiedendo della "Muerte", mi sono sbagliato e pensavo mi chiedessi del n.12 dai Piani Resinelli......Com'è, fattibile? Domani ho un impegno improvviso e riesco a partire solo dopo le 10 quindi resto "basso".
Ma a che quota eri Alfred ? Pare ce ne sia molta di più che qui da me...Stamane giro sopra casa di @Maxone , troppa neve per arrivare in cima al Pertus, ho usato non poco il tasto walk, discesa dalla solita chiesetta e poi la classica Muerte con percorso netto
incredibile come fosse asciutta viste le condizioni del resto delle discese.
Vedi l'allegato 84713 Vedi l'allegato 84714
Qui nel Comasco fino a 1300 è tornato tutto come l'altro ieri.Ma a che quota eri Alfred ? Pare ce ne sia molta di più che qui da me...
Devi mettere qlc foto che si capisca dove sei
Poco più di 1200, ma già un pò prima ce n'era al punto che ho dovuto spingere, perchè in eMtb la bici mi pattinava da quanto era alta, non so quanti burnout ho fattoMa a che quota eri Alfred ? Pare ce ne sia molta di più che qui da me...
E ma la fatta sparare dom yura !!!!!Ma a che quota eri Alfred ? Pare ce ne sia molta di più che qui da me...
Mankulet ti lamenti perché vai in bici?ostia andrei anche sotto la neve a avere il tempo..te ma l Andrea figa è in andropausa?cazzo in magliettaMi son rotto veramente il cazzo di sto tempo...io mica sono un inuit ostiann vedo l ora di disidratarmi a 30 gradi e vadavialcul alla neve/ghiaccio/freddo.pizzo cerro/berbenno/sentiero del partigiano/monte ubione.Brakky
Vedi l'allegato 84723 Vedi l'allegato 84724 Vedi l'allegato 84725 Vedi l'allegato 84726 Vedi l'allegato 84727 Vedi l'allegato 84728 Vedi l'allegato 84729 Vedi l'allegato 84730
CoglioneE ma la fatta sparare dom yura !!!!!
Mankulet ti lamenti perché vai in bici?ostia andrei anche sotto la neve a avere il tempo..te ma l Andrea figa è in andropausa?cazzo in maglietta
I tre tre......gnorancCoglioneandrea nn c era oggi xche aveva nano convocato x partita pallone...allora sentito un socio disturbato anche lui
con s cruzz higtower muscolare
tal Fabio di bonate(Figa si ê sparato 1900d+,io mi buttavo sotto un camion)e l altro con una fantic.Brakky