fear_factory84
Ebiker celestialis
il problema e' che dai fori dei cavi entra di tutto, e di conseguenza i cuscinetti li rovini molto ma molto prima del dovuto..se poi odiate le serie sterzo attufate di roba qui lasciate proprio perdere....
il problema e' che dai fori dei cavi entra di tutto, e di conseguenza i cuscinetti li rovini molto ma molto prima del dovuto..se poi odiate le serie sterzo attufate di roba qui lasciate proprio perdere....
È obbligatorio farsi i lavori da soli sennò sei dal meccanico ogni settimana, a meno che non usa la bici una volta al mese.Pero' se non ti fai i lavori da solo, e' un problema del meccanico, e del tuo portafogli!
amen! Come non darti ragione!È obbligatorio farsi i lavori da soli sennò sei dal meccanico ogni settimana, a meno che non usa la bici una volta al mese.
Vaccaboia...come le olimpiadi...mi capita ogni 4 anni ostiaMa la goduria di quando esci in bici e tutto funziona da dio e perfetto, e' impagabile!
Capisco, a me sinceramente pesa poco questa modalità perchè la bici la ribalto di default qualche minuto prima di ogni uscita per impregnare spugnette della forca e continuerei a farlo anche se non fosse necessario per inserire e estrarre la batteriaPer me che devo richiedere il potere di Greyskull tutte le volte che isso la bici sul tetto dell'auto togliere la batteria comodamente è un must.
A me sembrano entrambe da 800. Haibike hybeMi permetto di fare solo una osservazione, la Moterra ha batteria da 800, la Haibike da 600. Meglio tenere conto anche di questo in base alle proprie esigenze.
Hai ragione, pardon, di fretta ho confuso i 600W di potenza motore con 600Wh.A me sembrano entrambe da 800. Haibike hybe
beh a me e' successo domenica, sabato ho approfittato del giorno di pioggia per smontare per bene la mia mondraker, pulizia completa vano motore, spider, pedivelle, carro e cuscinetti, cambio guaina e filo cambio e rimessa tutta la bici a lucido.. e' tornata di sicuro meglio di quando l'ho comprata usata nel 2022!Vaccaboia...come le olimpiadi...mi capita ogni 4 anni ostia.Brakky
Non posso aiutarti con impressioni di prima mano. Solo considerazioni sulla cartaSi entrambe batteria da 800 ed entrambe possono montare range extender od eventualmente batteria da 600 all'occorrenza.
Quindi nessuno che ha Hybe CF 11 2025 oppure Moterra LT 2025 per sapere impressioni/opinioni?
ma infatti tralasciando il fatto che in Italia non spendono tanto in marketing e rete di vendita, all'estero di sicuro fanno numeri maggiori.. e probabilmente non se ne parla tanto perche' hanno smesso da qualche anno di dare le bici ai vari tester / riviste ecc ecc eccMa se consideriamo che la haibike è bici che vince in e-enduro, fosse pure inferiore come doti ciclistiche alla moterra puoi andar tranquillo che di certo non prendi un cancello
Essendo stato a pochissimo dal comprarla avevo studiato ogni minimo particolare, su questo modello non si possono montare ammo a molla o aria più gravity perché toccano con il telaio. Leggi in giro e vedrai che è uno dei pochi difetti che le vengono attribuiti.Quindi Hybe CF 11 sostituendo il Super Deluxe Ultimate di serie con un Vivid Coil Ultimate?
Effettivamente anche Garibbo usava uno scrauso Deluxe Ultimate.Essendo stato a pochissimo dal comprarla avevo studiato ogni minimo particolare, su questo modello non si possono montare ammo a molla o aria più gravity perché toccano con il telaio. Leggi in giro e vedrai che è uno dei pochi difetti che le vengono attribuiti.
Eppure ad una prima occhiata sembra così libero da vincoli da poterci montare letteralmente la qualunqueEffettivamente anche Garibbo usava uno scrauso Deluxe Ultimate.
![]()
ma quindi dalla serie sterzo ci passa solo il tubo freno posteriore e tutto il resto wireless? Cosi' uno puo' anche sopravvivere con il passaggio cavi nello sterzo.. il problema e' quando hai freno, telescopico e cambio tutti insieme..Effettivamente anche Garibbo usava uno scrauso Deluxe Ultimate.
![]()
vero e correttoma quindi dalla serie sterzo ci passa solo il tubo freno posteriore e tutto il resto wireless? Cosi' uno puo' anche sopravvivere con il passaggio cavi nello sterzo.. il problema e' quando hai freno, telescopico e cambio tutti insieme..