cowboykite80
Ebiker celestialis
Scusa, pensavo stessi chiedendo ad AlfreDoss.Mi riferivo a SimoTec81 che ha preso le Novatec e non si è saputo più niente.
Scusa, pensavo stessi chiedendo ad AlfreDoss.Mi riferivo a SimoTec81 che ha preso le Novatec e non si è saputo più niente.
Ancora no, non ho avuto tempo. Devo prendermi un altra coppia di copertoni e poi le monto. Così trngo le altre di scortaMa alla fine le hai montate le nuove ruote in carbonio ?
Comunque pesata fa 24.1 secchi, compresa di campanello, telecomando del Garmin e del "maipiumoscio" sul telescopicoScusa, pensavo stessi chiedendo ad AlfreDoss.

Taglia?Comunque pesata fa 24.1 secchi, compresa di campanello, telecomando del Garmin e del "maipiumoscio" sul telescopico
Vedi l'allegato 82903
e' il solito modo per taglieggiarti soldi... che rabbia, questi che lavorano cosi' meritano di chiudere baracca e andare a vivere sotto ai ponti.Invece mi hanno appioppato questo "bike care" per la modica cifra di 85€, poi lasciamo stare che sono maniacale ed arrivato a casa l'ho smontata tutta e rimontata nuovamente...
Direi che non va bene, perché il contenuto si scalda in fretta
Devi berlo subito alloraDirei che non va bene, perché il contenuto si scalda in fretta![]()
Se non riesci a toglierla del tutto per mettere il frenafiletti puoi provare a metterlo nella sede nel telaio, con un po' di contorsionismi riesci a farlo dal lato dentro della cruna dove passa l'ammo.Bullone svitato anche a me, l'ho svitato ancora per quanzo potessi perché ad un certo punto si ferma sulla corona....subito da nuova avevo segnato la posizione(come congliato qui sul forum) del bullone in corrispondenza con il telaio.. stasera smontato ciò che potevo e messo frena filetti
Infatti, l'ho messo dalla parte interna, e su quel po di filettatura che esce dall'esternoSe non riesci a toglierla del tutto per mettere il frenafiletti puoi provare a metterlo nella sede nel telaio, con un po' di contorsionismi riesci a farlo dal lato dentro della cruna dove passa l'ammo.
Stesso colore del vecchio, ma con foro per display nuovo, già ordinatoLunedi arriva il mio telaio
Si si, già successo, avevo già sostituito con cane creek, con cuscinetti intercambiabili.Il mio è arrivato venerdì. Ho fatto la modifica oggi e ho anche installato il Kiox 400c. Integrazione decisamente migliore. Ho comprato una serie sterzo completa Cane Creek 70 Hellbender, quindi non è stato un grosso problema per me, ma l'ho smontata dal telaio e si è rotta a pezzi. Cerca di averne una di riserva per ogni evenienza.