Mondraker crafty carbon r 2025

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.291
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Invece mi hanno appioppato questo "bike care" per la modica cifra di 85€, poi lasciamo stare che sono maniacale ed arrivato a casa l'ho smontata tutta e rimontata nuovamente...
e' il solito modo per taglieggiarti soldi... che rabbia, questi che lavorano cosi' meritano di chiudere baracca e andare a vivere sotto ai ponti.

E' come se io per pagare le bollette dovessi ricattare il mio datore di lavoro per farmi fare gli straordinari e prendere qualche soldo in piu'. Non sarebbe una cosa accettabile, e invece questi comportamenti sono perfettamente "legali" e accettati da tutti.

• Like
Reactions: Mariog

pedalerosso

Ebiker grandiosus
18 Settembre 2016
2.020
756
113
60
toscana
Visita Sito
Bici
Mondraker
Bullone svitato anche a me, l'ho svitato ancora per quanzo potessi perché ad un certo punto si ferma sulla corona....subito da nuova avevo segnato la posizione(come congliato qui sul forum) del bullone in corrispondenza con il telaio.. stasera smontato ciò che potevo e messo frena filetti

Allegati

• 20251127_200712.jpg
    20251127_200712.jpg
    369,4 KB · Visite: 55

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.551
5.685
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Bullone svitato anche a me, l'ho svitato ancora per quanzo potessi perché ad un certo punto si ferma sulla corona....subito da nuova avevo segnato la posizione(come congliato qui sul forum) del bullone in corrispondenza con il telaio.. stasera smontato ciò che potevo e messo frena filetti
Se non riesci a toglierla del tutto per mettere il frenafiletti puoi provare a metterlo nella sede nel telaio, con un po' di contorsionismi riesci a farlo dal lato dentro della cruna dove passa l'ammo.

• Like
Reactions: stgSteve

Bogdan

Ebiker normalus
27 Febbraio 2025
87
89
18
39
Oradea
Visita Sito
Bici
Crafty R
Il mio è arrivato venerdì. Ho fatto la modifica oggi e ho anche installato il Kiox 400c. Integrazione decisamente migliore. Ho comprato una serie sterzo completa Cane Creek 70 Hellbender, quindi non è stato un grosso problema per me, ma l'ho smontata dal telaio e si è rotta a pezzi. Cerca di averne una di riserva per ogni evenienza.

• Like
Reactions: SimoTac81

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
411
99
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Il mio è arrivato venerdì. Ho fatto la modifica oggi e ho anche installato il Kiox 400c. Integrazione decisamente migliore. Ho comprato una serie sterzo completa Cane Creek 70 Hellbender, quindi non è stato un grosso problema per me, ma l'ho smontata dal telaio e si è rotta a pezzi. Cerca di averne una di riserva per ogni evenienza.
Si si, già successo, avevo già sostituito con cane creek, con cuscinetti intercambiabili.

• Like
Reactions: Bogdan

Classifica giornaliera dislivello