Povero un cazzo....vive a panama sacramento.BrakkyPovero Giocody ^^
Sicomunque siete malati...![]()
No, sul mag classico mi dicono che e' normale aspettare anche tre mesi, se arrivano per Natale siamo fortunati
Te lo chiedo solo perché ho già trovato il pollo a cui rivenderli...No, sul mag classico mi dicono che e' normale aspettare anche tre mesi, se arrivano per Natale siamo fortunati![]()
Se i tempi di attesa sono quelli, credo facciano più o meno così, prendono accordi con i vari fornitori, raccolgono soldi, se arrivano alla quantità stabilita il fornitore spedisce, altrimenti... annullano l'ordine e ti restituiscono i soldi.Comunque li ho presi e siamo a tre pezzi in due mesi, vediamo se arriva qualcosa, per carita' rimborsano ma ho come l'impressione che quelli spesso lavorano con i tuoi soldi a gratis...
Rispetto alle origini sono un altro mondo. Inoltre arrivano con doppia cassetta, hg e XD.Non certo un "campione di leggerezza" (2.1 kg il set 29/29) però per 200 euro direi che ci sta.....profilo del cerchio moderno.....uno dei pochi cerchi fatti recentemente non hookless.....
Plus non da poco fornire subito il doppio corpetto….che a volte a trovarli in after market si bestemmia non poco….Rispetto alle origini sono un altro mondo. Inoltre arrivano con doppia cassetta, hg e XD.