Annunci e promo fuori forum

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Comunque li ho presi e siamo a tre pezzi in due mesi, vediamo se arriva qualcosa, per carita' rimborsano ma ho come l'impressione che quelli spesso lavorano con i tuoi soldi a gratis...

• Like
Reactions: Giocody

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
I ripeto,mai riuscito ultimamente ad accedere ad offerte.
Comprerò su bike Discount...appena preso un centinaio di euro di roba scontatissima.
E loro spediscono... Ad un prezzo decente.
In cu@o a rcz.:joy:

• Haha

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.858
2.662
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Da RCZ, io ordinato più cose, sempre arrivate, le scarpe 45 giorni (lavorativi), manubri, freni e forcella, disponibili arrivati in 5 giorni, ruote per un mio amico 35 giorni.

L'unica cosa di cui non mi sono mai fidato perché più volte il loro nome è stato utilizzato per phishing, a paghere con una carta di credito normale. Uso solo postepay caricata al momento per l'acquisto.

• Like
Reactions: Rolly

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Comunque li ho presi e siamo a tre pezzi in due mesi, vediamo se arriva qualcosa, per carita' rimborsano ma ho come l'impressione che quelli spesso lavorano con i tuoi soldi a gratis...
Se i tempi di attesa sono quelli, credo facciano più o meno così, prendono accordi con i vari fornitori, raccolgono soldi, se arrivano alla quantità stabilita il fornitore spedisce, altrimenti... annullano l'ordine e ti restituiscono i soldi.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.858
2.662
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma realmente penso che abbiano degli ordini ciclici a 15 giorni con i fornitori, comprano solo sul pagato, corrispondendo anticipatamente la merce per avere ulteriore sconto sui prodotti. Per raggiungere i budget di ordine aggiungono materiale che poi rendono disponibile subito. Per chi richiede il refund materiale subito disponibile.

Alla fine tanto di cappello., perchè è uno gran smazzo logistico.

• Like

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
È la terza volta che passano, alla fine le ho prese. Come muletto o in caso di vendita perché le originali Moustache fanno veramente schifo.
Screenshot-20251127-091119-2.jpg

• Like
Reactions: Oettam20

Classifica giornaliera dislivello