cowboykite80
Ebiker celestialis
Aridajje... si mangiava anche con le lance con la punta in selce, cos'è tutto questo inutile progresso?!Come se con le bici di due o quattro anni fa non ci si possa più girare, ma per favore.
Aridajje... si mangiava anche con le lance con la punta in selce, cos'è tutto questo inutile progresso?!Come se con le bici di due o quattro anni fa non ci si possa più girare, ma per favore.
Aridajje... si mangiava anche con le lance con la punta in selce, cos'è tutto questo inutile progresso?!
A @bracchetto scout hanno detto che per pedalare con la massima resa la posizione a 90* è quella ideale ! Lui ci crede ma non capisce perché a fine giro gli brucia l’orlo…... fanno bene a portarci a 90°.
Sei un cretinoA @bracchetto scout hanno detto che per pedalare con la massima resa la posizione a 90* è quella ideale ! Lui ci crede ma non capisce perché a fine giro gli brucia l’orlo…
Ho provato a spiegarglielo ma è più facile metterglielo in …che in testa !!!
Qui hai preso l'esempio sbagliato, quelle sono state una cagata dal primo istante!E se poi per dire si rendono conto di aver cappellato e tornano indietro (vedi gomme plus da 2.8"/3")
Gli impatti arrivano dal senso di marcia, più è inclinata e meglio la forcella li sente, soprattutto in discesa, chiaramente con i dovuti compromessi.Stessa cosa per l'angolo sterzo, si è arrivati sui 63° se non erro, dove sta la fine del progresso, qui? Che tra l'altro più una forcella è inclinata rispetto alla verticale e peggio lavora a livello di scorrimento.
È ovvio che si può stare benissimo senza ma se arrivo da una bici con geo più aggiornate queste Rotwild sarebbero un passo indietro.E ovviamente avanti così per altre misure a piacere. Comunque se ogni anno cambiano un decimo di grado lì, e un paio di millimetri la e riescono a venderci che senza non si può stare ... fanno bene a portarci a 90°.
Qui hai preso l'esempio sbagliato, quelle sono state una cagata dal primo istante!
È ovvio che si può stare benissimo senza ma se arrivo da una bici con geo più aggiornate queste Rotwild sarebbero un passo indietro.
Maledetto!Per la settimana del black friday (24 nov-1 dic) sul sito Leatt ulteriore sconto 20% di prodotti già in saldo (sezione "outlet").....
Codice LEATTBF20
Come taglie sul sito purtroppo non è rimasto molto dei prodotti più interessanti.....Maledetto!
Se ne riparla quando Leatt inizierà a scontare dell'80%, giusto per rimanere a prezzi umani.Per la settimana del black friday (24 nov-1 dic) sul sito Leatt ulteriore sconto 20% di prodotti già in saldo (sezione "outlet").....
Codice LEATTBF20
Non male come prezzo! Ma mi trovo bene con 5/10 quindi non guardo altro! Squadra che vince non si cambia!!!
Gratis oltre i 49€…..Non ho guardato la spedizione però![]()
Si, sulle protezioni Leatt ha dei costi obiettivamente folli.....molto più alti del resto del mercato.....Non male come prezzo! Ma mi trovo bene con 5/10 quindi non guardo altro! Squadra che vince non si cambia!!!
Di Leatt trovo fighe le protezioni... ginocchiere, gomitiere e pettorine. Solo che non le compro perchè con quello che costano sarei tentato ad andare più adagio per paura di graffiarle!!
Dillo che mi vuoi povero... più povero!Gratis oltre i 49€…..
Roba da film.... spettacolo puro ad un prezzo di discountPure questa Rotwild a 4k mi pare quasi regalata visto i soliti prezzi del brand
e non c'ha manco quella gran rottura di cojoni dei cavi nella serie sterzo, una gran bella trail/AM ...