Bhe considerando la componentistica che c'è é una ottima bici per il prezzo che la hai presa... Purtroppo la batteria da 360 é troppo limitata i 2000 d+ li vedi solo se tieni il motore spento
...
Batteria 400 però c'è il Powermore.Bhe considerando la componentistica che c'è é una ottima bici per il prezzo che la hai presa... Purtroppo la batteria da 360 é troppo limitata i 2000 d+ li vedi solo se tieni il motore spento...
Se volevi stare nel segmento light è tra le opzioni migliori... per diversamente poveri, molto bella, complimenti! FOTO!Mi sento già coperto di insulti...ma ci sono abituato: quella che avevo provato e che mi era piaciuta, Transition Regulator con l' Sx
Gli era piaciuta xche bella rigidaMi sento già coperto di insulti...ma ci sono abituato: quella che avevo provato e che mi era piaciuta, Transition Regulator con l' Sx
E dove ho scritto che voglio fare i 2000 d+ ? Sono vecchio e stanco ormai, normalmente mi accontento di molto meno. I miei giri standard sono tra i 1200 e i 1600 quindi mi basta la 400 (quella che uso ora è 360).Bhe considerando la componentistica che c'è é una ottima bici per il prezzo che la hai presa... Purtroppo la batteria da 360 é troppo limitata i 2000 d+ li vedi solo se tieni il motore spento...
Dai pirla, ora che mi arriva ci sarà il sole e bon !
Spettacolo zio.Bravo.BrakkyDai pirla, ora che mi arriva ci sarà il sole e bon !
Che poi girare con la neve è una fighezza, sallo !!!
Ah ok, ti sei dato una regulatorSono vecchio e stanco ormai
Bel mezzo.Mi sento già coperto di insulti...ma ci sono abituato: quella che avevo provato e che mi era piaciuta, Transition Regulator con l' Sx
Bel mezzo.
Io l'sx l'ho provato un paio di volte ma l'ho trovato un motore buono per 30enni. Ma con il mio ipotiroidismo ormai mi stanco a stare sul divano e non faccio molto testo.
Compresa la centrale....gnorántL'ho scelto proprio per quello Free: io ho da poco superato i trent'anni...ho trent'anni per gamba !
![]()
Che direL'ho scelto proprio per quello Free: io ho da poco superato i trent'anni...ho trent'anni per gamba !
![]()
No dai, la gamba in mezzo è piccolina e ne vale si e no 2 o 3Compresa la centrale....gnorántvaccaboia quello che nn ti han dato di cervello te l han messo nelle gambe a tè......con l sx nn ti fermi piu ,come l andrea.Brakky
Che la bici sia una bomba ho pochi dubbi, peccato che chi la guiderà è poco più di un miniciccioloBravo Yura, bella la Transition, la usa uno dei miei compagni di avventure del fine settimana ed e' una bomba![]()
La levo più bella ed intelligente
Bella, montaggio top ma sfonda i VENTISETTECHILI!Trailray 180 Ultra 29''/27,5'' 180mm 12v 800Wh Yamaha PW-XM Bianco 20
- Telaio: 29/27.5", Alloy 6061, removeable battery, boost, 170 mm - Motore: Yamaha PW-XM, 250/600 W, 85 Nm - Display: Sigma EOX View 700 - Batteria: 800 Wh, 36 V - Cwww.ridewill.it
Casso...bella davvero .prezzaccio.BrakkyBella, montaggio top ma sfonda i VENTISETTECHILI!