yura
Ebiker grandiosus
Ma tu hai una cimice collegata ai miei IP ?Pagina non trovata | PROPAIN Biciclette
www.propain-bikes.com
se vuoi una propain, questo e’ il momento giusto…
Ma tu hai una cimice collegata ai miei IP ?Pagina non trovata | PROPAIN Biciclette
www.propain-bikes.com
MaledettoPagina non trovata | PROPAIN Biciclette
www.propain-bikes.com
www.ebikelike.it
Ho provato, non sono da light. Bellissime da guidare ma mi toglierei il divertimento della salita ignorante. La full leggera è il giusto compromesso per me.
A parte il colore troppo basico, questa fa per te! Non hai neanche bisogno dell’extender…
Pensavo anche io...dopo la povertâ mi ha fatto apprezzare anche le full pesantiHo provato, non sono da light. Bellissime da guidare ma mi toglierei il divertimento della salita ignorante. La full leggera è il giusto compromesso per me.
Certamente, la leggerezza della bici è direttamente proporzionale a quella del portafoglio.Pensavo anche io...dopo la povertâ mi ha fatto apprezzare anche le full pesanti.Brakky
Si ma michia...a leggere di tutti questi millemila nm e W infiniti, a scegliere una light ora mi sento proprio come un povero cogl..ne...ma come dice il Bracco, lo sono per davvero !!!A parte il colore troppo basico, questa fa per te! Non hai neanche bisogno dell’extender…![]()
Alla fine stesso telaio della fulgur tora
Adesso faccio l'Alex bike tester al contrario: ma un TQ hpr 60 con batteria da 580 cos'avrebbe esattamente di leggero (a parte potenza di picco e NM "spompi") ?? 450 grammi di motore in meno??
Non a tutti piace il tartufo caro Free...Adesso faccio l'Alex bike tester al contrario: ma un TQ hpr 60 con batteria da 580 cos'avrebbe esattamente di leggero (a parte potenza di picco e NM "spompi") ?? 450 grammi di motore in meno??
E cosa hai preso?Non a tutti piace il tartufo caro Free...
...Comunque ammetto di non aver ho avuto il coraggio di prendere Propain anche se mi piaceva di più...
dai dicci... cosa hai preso?...Comunque ammetto di non aver ho avuto il coraggio di prendere Propain anche se mi piaceva di più..
E cosa hai preso?
Mi sento già coperto di insulti...ma ci sono abituato: quella che avevo provato e che mi era piaciuta, Transition Regulator con l' Sxdai dicci... cosa hai preso?
ah ok..Mi sento già coperto di insulti...ma ci sono abituato: quella che avevo provato e che mi era piaciuta, Transition Regulator con l' Sx