Junkers
Ebiker scarsissimus
Rcz è meravigliosaancora nulla...
Rcz è meravigliosaancora nulla...
Io direi un altra roba...ma vabbè facciam passare lo strani daie considera che in casa ho un paio di Cura 4, quelli con la doppia regolazione della leva TFRA/TCS, da montare... certo che siamo strani, eh?!
Tutto calcolato, arrivano nel pacco di Nataleancora nulla...
Nn tentarmi ..nn fosse x la rottura di coglioni del passaggio cavi sotto motoreVuoi comprare un set di Cura 2? Ti faccio un buon prezzo, spedizione compresa.
Beh, lo fai fare a Giuliano...Nn tentarmi ..nn fosse x la rottura di coglioni del passaggio cavi sotto motorexó la tengo ancora talmente poco che nn ho voglia difare il lavoro
.Brakky
Sei scemo?nn ha formula...mi lancia nel fiume con la roba che nn tratta,gli avevo chiesto credendo me li procurava e anche la forka coil...NAIN......immaginatelo detto dallo zio adolfoBeh, lo fai fare a Giuliano...
A te le spedizioni le fanno pagare più careVuoi comprare un set di Cura 2? Ti faccio un buon prezzo, spedizione compresa.
Più che da lui mi aspetto una risposta del genere dal fratello.Sei scemo?nn ha formula...mi lancia nel fiume con la roba che nn tratta,gli avevo chiesto credendo me li procurava e anche la forka coil...NAIN......immaginatelo detto dallo zio adolfoBrakky
No tutti e due con i brand che nn trattano son di un cattivoPiù che da lui mi aspetto una risposta del genere dal fratello.![]()
www.propain-bikes.com
Azz la Ekano con motore full power e telaio carbon ad 4,5k?!?!? batta da 630 ...... la turbo levo alloy g3 l'ho pagata 6k due anni fà.......beh se aspettano che cambi biga fanno in tempo a portare i libri in tribunale!!! tra parentesi ho rinfrescato la turbo levo expert carbon g2 cambiando ruote con una coppia carbon e gomme trail e fà compreso tutto 21kg tondi......(3 kg in meno della g3 alloy) l'avevano già sei anni fà la bici giusta..... (e non parlo solo di Speci)Pagina non trovata | PROPAIN Biciclette
www.propain-bikes.com
se vuoi una propain, questo e’ il momento giusto…
Spettacolo la expert g2....kawa replica?BrakkyAzz la Ekano con motore full power e telaio carbon ad 4,5k?!?!? batta da 630 ...... la turbo levo alloy g3 l'ho pagata 6k due anni fà.......beh se aspettano che cambi biga fanno in tempo a portare i libri in tribunale!!! tra parentesi ho rinfrescato la turbo levo expert carbon g2 cambiando ruote con una coppia carbon e gomme trail e fà compreso tutto 21kg tondi......(3 kg in meno della g3 alloy) l'avevano già sei anni fà la bici giusta..... (e non parlo solo di Speci)
Era giusto...x il resto kenevo,salcazzo cosa gli ë andato nel cervello (sabbia)a sti qui nello sviluppo delle specy dopo.BrakkyNo ho questa. L'ho modificata per giri più all montain, anche se...era nata per questo!