Mondraker crafty carbon r 2025

Fnardec

Ebiker normalus
13 Giugno 2022
87
35
18
49
L’aquila
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty r
Primo telaio cambiato in tre giorni…secondo telaio garanzia riconosciuta in un giorno ma sto ancora aspettando la spedizione…credo passeranno 30 giorni…
Io stamani sono passato dal mio negoziante che ha ferma una crafty r bunker gray taglia m/l da 2 settimane ieri è arrivato il telaio in sostituzione ma con colorazione 2026 completo di carro . Grigio .

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Oggi giornata dedicata controllo boccole carro, nutrivo una speranza anche se costosa che fossero lascate, le maledette erano solide come rocce Crafty RR 3500 km arrivata dal conce in febbraio 2025.
Se vuoi rompo il mio e poi facciamo cambio, così potrò averla anch'io in colorazione "Duracell" come la tua, che adoro :p

zambo78

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
195
106
43
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
Io stamani sono passato dal mio negoziante che ha ferma una crafty r bunker gray taglia m/l da 2 settimane ieri è arrivato il telaio in sostituzione ma con colorazione 2026 completo di carro . Grigio .
La mia è una R 2025, colore nero/grigio. Avendo il carro rovinato per un errore di montaggio di fabbrica della corona, a questo punto ho chiesto che mi venga sostituito anche quello...
Spero quindi che mi spediranno telaio+carro stessa colorazione, possibilmente quella grigo chiaro/grigio scuro 2026

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Oggi portato la Crafty da Ridewill per il "tagliando", ho fatto presente il problema della boccola e loro mi hanno risposto che su tutte le Crafty vendute gli è capitato solo un caso, ma maggior parte delle volte è "la zona della bussola che tende a scrostarsi", non so se credere o è una supercazzola.
Ad ogni modo c'è crisi profonda in giro, ho visto uno uscire dal negozio con questa, spettacolare:
Santa Cruz Bullit Podium: davvero esclusiva... - mtbcult https://share.google/uH81LVZG8kHDRJS4a

Bogdan

Ebiker normalus
27 Febbraio 2025
87
89
18
39
Oradea
Visita Sito
Bici
Crafty R
Qualcuno che ha presentato un reclamo di recente ha ricevuto il triangolo anteriore? Il mio è un R bianco e lo aspetto dal 23 ottobre, quando il reclamo è stato confermato da Mondraker. Un amico ha presentato la richiesta per il RR una settimana dopo e ha ricevuto il suo telaio oggi.

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
469
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Oggi portato la Crafty da Ridewill per il "tagliando", ho fatto presente il problema della boccola e loro mi hanno risposto che su tutte le Crafty vendute gli è capitato solo un caso, ma maggior parte delle volte è "la zona della bussola che tende a scrostarsi", non so se credere o è una supercazzola.
Ad ogni modo c'è crisi profonda in giro, ho visto uno uscire dal negozio con questa, spettacolare:
Santa Cruz Bullit Podium: davvero esclusiva... - mtbcult https://share.google/uH81LVZG8kHDRJS4a
La mia è un pò scrostata ma la bussola è solidissima, 3600 km fatti, speriamo che lo sia anche al prossimo controllo.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
La mia è un pò scrostata ma la bussola è solidissima, 3600 km fatti, speriamo che lo sia anche al prossimo controllo.
Speriamo, come ho detto anch'io in precedenza non è detto che il problema sia così diffuso, di solito si va sui forum per trovare la soluzione ad un problema, auto, moto, bici o TV OLED che sia, quindi si può avere la percezione sbagliata che un prodotto abbia grossi problemi quando invece non è vero, d'altro canto non so se dare credito a loro che sono anche rivenditori ufficiali Mondraker quando mi hanno detto che hanno avuto un paio di casi al massimo sulle presumo centinaia se non più bici vendute.

• Like
Reactions: maramouse

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
469
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Come ho detto poco tempo fa su Facebook sono iscritto a 3 siti Mondraker e ne ho visti 3 o 4 casi lamentarsi delle boccole, altri riportavano il caso non suo, sono 43.542 iscritti sul totale dei gruppi, presumo che quasi tutti abbiano un modello Mondraker.

Classifica giornaliera dislivello