AlfreDoss
Ebiker celestialis
Invidioso, il mio cartone è più bello, ha anche la maniglia a mò di valigetta
Invidioso, il mio cartone è più bello, ha anche la maniglia a mò di valigetta
Dammi qualche indizio x capirlaDicci se si capisce la versione![]()

Primo telaio cambiato in tre giorni…secondo telaio garanzia riconosciuta in un giorno ma sto ancora aspettando la spedizione…credo passeranno 30 giorni…Indicativamente chi ha avuto il problema della boccola incriminata quanto ci ha messo x avere una risposta da mondraker? Ho sentito oggi il negozio e non sa ancora nulla.. è passata 1 settimana.. bho
Intendevo in quanto hanno dato risposta al negoziante.. quindi poco.. lunedì o martedì sollecito di nuovoPrimo telaio cambiato in tre giorni…secondo telaio garanzia riconosciuta in un giorno ma sto ancora aspettando la spedizione…credo passeranno 30 giorni…
Praticamente tutti i cerchi in carbonio lo sono, è più una conseguenza per una questione di resistenza che altro, perché per fare il profilo col dentino esterno o lo si fa tramite gli stampi ma è piuttosto complesso e costoso, e ottenerlo invece per fresatura va a indebolirlo perché si va a tagliare le fibre del materiale.Sono Hookless
Risposta pressoché immediata…Intendevo in quanto hanno dato risposta al negoziante.. quindi poco.. lunedì o martedì sollecito di nuovo
Posso montare qualsiasi gomma tubless? Devo avere precauzioni?Praticamente tutti i cerchi in carbonio lo sono, è più una conseguenza per una questione di resistenza che altro, perché per fare il profilo col dentino esterno o lo si fa tramite gli stampi ma è piuttosto complesso e costoso, e ottenerlo invece per fresatura va a indebolirlo perché si va a tagliare le fibre del materiale.
E più una necessità che altro insomma.
Sì, solitamente si fa un po' più fatica. Usa leve in plastica o almeno rivestite ma meglio se in plastica così se si deve rompere qualcosa si rompe la leva.Posso montare qualsiasi gomma tubless? Devo avere precauzioni?
Domanda...ho montato lo stesso disco al posto di un trp 2.3di spessore ma mi basta una piccola discesa per sentirlo leggermente sfregare per poi smettere come se si surriscaldasse,cosa che non mi capitava con il precedente...molto strano visto che lo danno anche migliorato rispetto ai centraline.capita anche a te?Montata ruota ant., tra ruota e gomma rispetto alla Mavic e Assegai Exo+ ho tirato giù 290gr secchi...
Montato anche la Kryptotal al post, ho dovuto penare non poco per farla salire.
Vedi l'allegato 82635
No perfetto, però è un 220 il mio.Domanda...ho montato lo stesso disco al posto di un trp 2.3di spessore ma mi basta una piccola discesa per sentirlo leggermente sfregare per poi smettere come se si surriscaldasse,cosa che non mi capitava con il precedente...molto strano visto che lo danno anche migliorato rispetto ai centraline.capita anche a te?
Ok si anche il mio e 220.fatto girare sul tornio e'perfetto ,quello che non mi torna e' che la pinza ha agio perché ci passava il 2.3 trp senza nessun rumore e con questo lo fa.booooo.grazie per info.No perfetto, però è un 220 il mio.
Lo stesso invece non posso dire dei Formula con spessore da 2.3, quelli sì che giravano un po' storti.
Magari hai semplicemente la pinza non perfettamente centrata.
Hai guardato se hai della bava sul piano dei sei fori sul mozzo?Ok si anche il mio e 220.fatto girare sul tornio e'perfetto ,quello che non mi torna e' che la pinza ha agio perché ci passava il 2.3 trp senza nessun rumore e con questo lo fa.booooo.grazie per info.
È tutto ok mi inventerò qualcosa diciamo che almeno per fortuna l' ho pagato pochissimo però mi spiace perché gli avevo dato fiducia... grazie comunqueHai guardato se hai della bava sul piano dei sei fori sul mozzo?
Non so come aiutarti, il mio gira perfetto