Vedi l'allegato 81908
Che anche a rivederli oggi a me paiono anche "bellini"... quasi "carucci"...
Azz non cicordavo avessero un pompante così compatto
Eppure ricordo distintamente che frenavano un gran bene ...
Eh giàMe li ricordo, non erano male per le bici normali di quegli anni, ma credo che se li monti su una E-MTB attuale sarà come frenare la metà !![]()
![]()
![]()
Quindi manutenzione più frequente
Non credo ....lo uso ancora dopo 2 anni che è aperta la boccetta piccola SRAM.Sei mesi dopo averlo aperto, puoi buttarlo.
Io ora non uso più dot 5.1 ma dot 4....prendo dal benzinaio, costa meno ed è meno igroscopico.bah, ognuno fa come gli pare, contento tu, contenti tutti.
Anche io uso il Dot 4, in versione racing, ma visto quello che costa non ci penso proprio a buttarlo dopo 6 mesiIo ora non uso più dot 5.1 ma dot 4....prendo dal benzinaio, costa meno ed è meno igroscopico.
Anche io uso il Dot 4, in versione racing, ma visto quello che costa non ci penso proprio a buttarlo dopo 6 mesi![]()
Ti faccio buon prezzo, usato ma come nuovoMandatelo a mê che lo smaltisco io![]()
![]()
![]()
Brakky
Motul, Bardahl, Vp e in generale tutti gli oli che hanno un punto di ebollizione a secco sopra i 320-330 gradi.Dove prendere la versione racing?
Ma in teoria la specifica dot non è uguale per tutti e quindi con le stesse caratteristiche? Mi sembra di ricordare che negli anni 70 l'hanno fatto appositamente per evitare problemi nelle auto/moto.Ti faccio buon prezzo, usato ma come nuovo
Motul, Bardahl, Vp e in generale tutti gli oli che hanno un punto di ebollizione a secco sopra i 320-330 gradi.
Il migliore è il Brembo HTC 64T che è fin esagerato ( pure come costo )
Ha delle specifiche base da rispettare, diciamo un " minimo sindacale" per essere classificato tale, poi ogni produttore può decidere di aumentare la qualità ( e relativo costo ).Ma in teoria la specifica dot non è uguale per tutti e quindi con le stesse caratteristiche? Mi sembra di ricordare che negli anni 70 l'hanno fatto appositamente per evitare problemi nelle auto/moto.
Figa...socio ti stupirò...ho cerchio nuovo dal mecca(nn giuliano)travaso tutto su quello...gli ho chiesto se poteva saldarmelo e dopo lo foravamo col trapano...(Anche mio amico @turra paolo era d accordo...ê scemo uguale giurovabbé, per me il DOT è come una gomma nuova per il Brakky... da evitare come la peste.

Magari è pronto perché non c'è che ta set chi anca mo'.....non sono credente ma un Dio c'è se sono ancora vivo![]()