gil46
Ebiker potentibus
Scusa allora perché non mi rispondi su quello che ti ho scritto? Che differenza di peso c'e' tra una forca da 36 a una da 38? Quanto pesa di piu' una batteria da 840 rispetto a 800 e e che differenza di peso c'e' tra una batteria estraibile e una no? Le gomme con carcassa piu' dura rispetto a una piu' leggera?Non si tratta di cinesina o meno, si tratta di 22kg contro 27kg a parità di prezzo.
Puoi distribuirli bene quanto vuoi quei 5 kg ma ci saranno sempre!
Non serve provarla, ci sono già i tester che hanno potuto dire la loro in merito e 27kg rimangono "pachidermici", poi non serve comunque provare per capire che una guida attiva troverà penalizzante quei 5 kg, così come saranno penalizzanti sul tecnico.
Se invece la lasci andare bella dritta molto probabilmente la differenza dei kg non la sentirai, più probabilmente la struttura più robusta della levo ti garantisce più sicurezza.
Non tutti fanno quello che fai tu, non ti sentire attaccato ma c'è chi ha altri bisogni e ha un'altra sensibilità.
Ti piace questa G4? Goditela!
Poi quando dici ci sono chi le ha provate ti rispondo semplicemente che c'e' chi si butta pure dal ponte, come logica mi pare che non fa una piega