Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
993
1.340
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Se va con le ostie sono un professionista...supero i tremila sicuro sacramento. :D :D :Dun gg(prima kenevo con gomme dimmerda da 2.8 e spalla trasparente) dopo due gg con un taglio l uno ,il secondo psssss....partita sagra della bestemmia tanto ero in una mula....vaccaboia sento.....tutto bene?porcozzio mi son vergognato come kilo se girasse in amflowo_Oo_Oo_Ose potevo alzare un sasso e saltare nel buco lo facevo ...ste merde qui,ho battuto il record,bucate sopra ,sotto,di lato,sul cerchietto.Brakky
Vedi l'allegato 80199
non so come fai a bucare con gomme praticamente nuove... :joy:
secondo me hai bisogno di un oculista.. non vedi le linee, gli ostacoli, vai sopra tutto e prima o poi spacchi...
però sei un bravo ragazzo.. mangi come un vegano, ma sei un bravo ragazzo... :p

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.298
1.300
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Aspe' hanno appena iniziato a consegnarle in Italia. Mi sembra un de ja vu di 4 anni fa ( il meglio dei 2 mondi etc etc etc). La partenza mi pare la stessa di allora...vediamo come evolve

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
1.068
994
113
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Aspe' hanno appena iniziato a consegnarle in Italia. Mi sembra un de ja vu di 4 anni fa ( il meglio dei 2 mondi etc etc etc). La partenza mi pare la stessa di allora...vediamo come evolve
Beh tra il meglio dei 2 mondi di allora e questa che ha motore che spinge il doppio di quell’altro (e anche più dei full power di allora), batteria con capacità quasi doppia rispetto a quella che aveva quell’altra e peso uguale a quell’altra, direi che le carte in tavola sono giusto appena appena diverse oggi….

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
990
1.178
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+