Quando compii 12 anni al piaggio Bravo di mia nonna montai 60 Polini e 13/13... Con gli anni sono solo peggiorato!Ero rimasto al Ciao Piaggio.
Troppo.....ovvio che rimbalza io toccandomi le palle non ho mai forato con tubeless una volta tagliato si.grazie per il consiglio su Strava
perfetto
ma si può collegare Strava alla bici ?
in che senso?
avete messo inserti o mousse sulla amflow ?
giro a 1,8 con lattice (ho paura di bucare) ma non mi piace, la sento rimbalzare
A chi non sarebbe gradito?Comunque ho capito che parlare troppo di questa bici non è gradito. Quindi provatela se volete farvi un'idea.
….hai appena scarrellatoA chi non sarebbe gradito?
Ciao cambiando discorso ti chiedevo se la tua e' la versione pl carbon con il nuovosulla mia ci sta un 200mm
Sram T type 70 o quella precedente con il GX.... Potendo scegliere quale migliore secondo voi... GrazieCiao cambiando discorso ti chiedevo se la tua e' la versione pl carbon con il nuovo
Scusa, non ho capito...….hai appena scarrellato
da possessore di SRAM 90 t type, ti consiglierei maggiormente il "vecchio" gxIl primo modello aveva montato cambio gx12 velocita'mentre quello inuovo il T type serie 70..poi sicuramente anche la forka fox 36 performance e' stata sostituita con quella nuova.... Non so se ci sono altre differenze.. Si trova ancora in giro qualche. Esemplare nuovo con componenti diciamo vecchi.... E non conoscendo il t type chiedevo se era da preferire quello con il stracollaudato GX..