Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

billotappo

Ebiker novello
16 Settembre 2021
9
2
3
57
Orosei
Visita Sito
Bici
Scott Spark Rc
Si peccato xó nn si sappia come e dove si gira ...robetta mica da poco.Brakky
Noooooo, bracchetto scout commenta un mio post, mi esalto! Fermo restando che sono conterraneo di Terenzio Testoni che ho conosciuto (responsabile WRC per pirelli), ricordo i test a due chilometri da casa, dove Peugeot nel 2005 testava le gomme Pirelli, (vincitrici l'anno 2004 del mondiale WRC) e riempivano sacchi di terra del materiale su cui si faceva la prova, giorno per giorno, è stata un'esperienza bellissima. Concodordo pienamente con Bracchetto, ogni terreno ha le sue peculiarità e quindi non si può fare un test a prescindere sulla qualità di una gomma, quello che va benissimo per me (che sono scarso) magari non rappresenta un riferimento per gli altri. Non mi voglio addentrare in discussioni troppo complicate, viste le mie qualità poco eccelse sulla guida, però molte volte i pareri di una cerchia di utenti, possono rappresentare un riferimento per chi come me non conosce il prodotto e vorrebbe scremare la proposta del mercato.

• Like
Reactions: bracchetto scout

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.441
933
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Si, io ho carcassa supertrail, copiano che è uno spettacolo, la pressione può andare anche un po’ più alto, io ho aumentato per ora di poco, dietro 1.35 e davanti 1.2 che proverò a 1.3. Sono le Albert da 2.5.
mio sono 65 kg.
Non mi pare che in off road a
Siano aumentati i consumi, mentre su asfalto scorrono un po’ meno.
Ammazza che pressioni. Io sono 68/69 vestito uso 1,4/1,7