cowboykite80
Ebiker celestialis
Vero! Il comando del cambio gira quasi indietro.Leve freno verticali?![]()
Vero! Il comando del cambio gira quasi indietro.Leve freno verticali?![]()
Forse tiene i gomiti all'altezza delle spalle.Vero! Il comando del cambio gira quasi indietro.
La bici é bella, il posto anche.. ma quegli adesivi mi fanno sanguinare gli occhi ogni volta che li vedoDomani le marmotte fischieranno a manetta con questo look...siccome mi reputo uno furbo...adesivi trovati su amazon a19.90 son durati un annetto,arancioni,nn erano male..stavolta mi sembravan belli anche gialli e poi 14.90€ chimelaffarâ ammê...l ho tenutauna sett sequoia red...fig@ andavo in garage che sembravo ray charles x nn vederla,un cazzotto tutti gli sguardi che gli davo...vabbe dai vi diro sicuro che scendero come una gazzella xche ho anche il woodstock nuovo
.foto di prima,poi c erano blu elettr..rossi..verde kawa..oro,ma nn mi piacevano.Brakky
Vedi l'allegato 79854 Vedi l'allegato 79856
Dai non sono male questi gialli.La bici é bella, il posto anche.. ma quegli adesivi mi fanno sanguinare gli occhi ogni volta che li vedo![]()
Stavo prendendo le misure per i manettini, in realtà le tengo più su, anche se non molto altrimenti in discesa il polso soffre...Leve freno verticali?![]()
Stavo prendendo le misure per i manettini, in realtà le tengo più su, anche se non molto altrimenti in discesa il polso soffre...