Bosch Smart System

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.060
2.574
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Si, un pò ridicolo tutto.....già annunciare l'upgarde 100 Nm 4 mesi prima di renderlo disponibile, facendolo provare sollo alla stampa in quei 4 mesi, è una pagliacciata incredibile....
Le scatole cinesi scaricate dal camion non fanno in tempo a toccare terra. Bosch ha dovuto inventarsi qualcosa altrimenti in questi 4 mesi non avrebbero venduto quello che hanno venduto.

• Like
Reactions: maramouse

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
943
1.117
93
Lombardia
Visita Sito
Hai mancato un passaggio x avviornare i nm controlla nell’app
Io ho una Wild 25 e anche a me sono apparsi i 750 watt ma non la possibilità dei 100nm. Fermo a 85 Nm.
Ho scandagliato l’App in ogni meandro in cerca del fantomatico extra aggiornamento ma non ce nulla.
Qualcuno puo essere piu preciso e dettagliare con screenshot dove trovare questo extra aggiornamento?
Grazie

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
962
897
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Io ho una Wild 25 e anche a me sono apparsi i 750 watt ma non la possibilità dei 100nm. Fermo a 85 Nm.
Ho scandagliato l’App in ogni meandro in cerca del fantomatico extra aggiornamento ma non ce nulla.
Qualcuno puo essere piu preciso e dettagliare con screenshot dove trovare questo extra aggiornamento?
Grazie

Allegati

• IMG_7217.jpeg
    IMG_7217.jpeg
    114 KB · Visite: 53
  • IMG_7218.jpeg
    IMG_7218.jpeg
    110,3 KB · Visite: 53
  • IMG_7219.jpeg
    IMG_7219.jpeg
    66,5 KB · Visite: 53

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.366
4.423
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
@Marcorossi scusa l'OT e forse la domanda banale , ho visto nei tuoi screenshot che hai l'allarme service scaduto, ma in questo caso il motore a parte la "spia sul cruscotto" va comunque bene? O entra qualche specie di blocco?

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
962
897
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
@Marcorossi scusa l'OT e forse la domanda banale , ho visto nei tuoi screenshot che hai l'allarme service scaduto, ma in questo caso il motore a parte la "spia sul cruscotto" va comunque bene? O entra qualche specie di blocco?
No nessun problema, depotenziamento o blocco….sono service consigliati…..sarebbe come se ad un’automobile a cui non fai il tagliando consigliato dei 20/30.000 km: non è che va in blocco

• Like
Reactions: AlfreDoss

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.087
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Grazie

se aspetti una mezz'oretta faccio l'upgrade sulla wild 25 e posto uno short.

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
225
169
43
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Aggiornato su cx4
Provato emtb+ e l'overrun adesso è veramente marcato. Molto interessante, se ben sfruttato nei passaggi tecnici può fare molta differenza.
Sconsigliatissimo in discesa (e anche in salita se si è su un trail particolarmente esposto), il pericolo che ti spinga quando non deve è molto concreto
p.s. ovviamente nessun aumento di coppia e potenza. Le notizie che giravano su FB sul cx4 erano bufale come era prevedibile

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.087
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
  • Like
Reactions: Oettam20

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.087
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco tra il tedesco e l'inglese non ho capito molto. Ho visto che alcuni siti hanno organizzato dei Q&A direttamente con Bosch... Noi niente?

non che io sappia. Ho chiesto anche a Daniel di Bike Lab, mi diceva che forse bisogna aggiornare la diagnostica in negozio. Vi faccio sapere

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.060
2.574
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
non che io sappia. Ho chiesto anche a Daniel di Bike Lab, mi diceva che forse bisogna aggiornare la diagnostica in negozio. Vi faccio sapere
Screenshot-20250716-095410-2.png

https://www.emtb-news.de/news/ask-me-anything-bosch-ebike-systems/

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.998
2.829
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Aggiornato su cx4
Provato emtb+ e l'overrun adesso è veramente marcato. Molto interessante, se ben sfruttato nei passaggi tecnici può fare molta differenza.
Sconsigliatissimo in discesa (e anche in salita se si è su un trail particolarmente esposto), il pericolo che ti spinga quando non deve è molto concreto
p.s. ovviamente nessun aumento di coppia e potenza. Le notizie che giravano su FB sul cx4 erano bufale come era prevedibile
Si, anch’io ho notato un over run più marcato, bisognerà provarlo per bene, e non so tu, ma come ho già scritto, l’ho trovato anche troppo brusco, non riuscivo a pedalare in maniera rotonda, tant’è che ho poi abbassato a -2 la dinamica, da riprovare; io in discesa solitamente uso Tour+ proprio per evitare di andare lungo.