Bosch Smart System

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.049
2.559
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Si, un pò ridicolo tutto.....già annunciare l'upgarde 100 Nm 4 mesi prima di renderlo disponibile, facendolo provare sollo alla stampa in quei 4 mesi, è una pagliacciata incredibile....
Le scatole cinesi scaricate dal camion non fanno in tempo a toccare terra. Bosch ha dovuto inventarsi qualcosa altrimenti in questi 4 mesi non avrebbero venduto quello che hanno venduto.

• Like
Reactions: maramouse

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
939
1.117
93
Lombardia
Visita Sito
Hai mancato un passaggio x avviornare i nm controlla nell’app
Io ho una Wild 25 e anche a me sono apparsi i 750 watt ma non la possibilità dei 100nm. Fermo a 85 Nm.
Ho scandagliato l’App in ogni meandro in cerca del fantomatico extra aggiornamento ma non ce nulla.
Qualcuno puo essere piu preciso e dettagliare con screenshot dove trovare questo extra aggiornamento?
Grazie

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
954
892
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Io ho una Wild 25 e anche a me sono apparsi i 750 watt ma non la possibilità dei 100nm. Fermo a 85 Nm.
Ho scandagliato l’App in ogni meandro in cerca del fantomatico extra aggiornamento ma non ce nulla.
Qualcuno puo essere piu preciso e dettagliare con screenshot dove trovare questo extra aggiornamento?
Grazie

Allegati

• IMG_7217.jpeg
    IMG_7217.jpeg
    114 KB · Visite: 43
  • IMG_7218.jpeg
    IMG_7218.jpeg
    110,3 KB · Visite: 43
  • IMG_7219.jpeg
    IMG_7219.jpeg
    66,5 KB · Visite: 43

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.358
4.418
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
@Marcorossi scusa l'OT e forse la domanda banale , ho visto nei tuoi screenshot che hai l'allarme service scaduto, ma in questo caso il motore a parte la "spia sul cruscotto" va comunque bene? O entra qualche specie di blocco?

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
954
892
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
@Marcorossi scusa l'OT e forse la domanda banale , ho visto nei tuoi screenshot che hai l'allarme service scaduto, ma in questo caso il motore a parte la "spia sul cruscotto" va comunque bene? O entra qualche specie di blocco?
No nessun problema, depotenziamento o blocco….sono service consigliati…..sarebbe come se ad un’automobile a cui non fai il tagliando consigliato dei 20/30.000 km: non è che va in blocco

• Like
Reactions: AlfreDoss

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.084
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Grazie

se aspetti una mezz'oretta faccio l'upgrade sulla wild 25 e posto uno short.

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
221
164
43
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Aggiornato su cx4
Provato emtb+ e l'overrun adesso è veramente marcato. Molto interessante, se ben sfruttato nei passaggi tecnici può fare molta differenza.
Sconsigliatissimo in discesa (e anche in salita se si è su un trail particolarmente esposto), il pericolo che ti spinga quando non deve è molto concreto
p.s. ovviamente nessun aumento di coppia e potenza. Le notizie che giravano su FB sul cx4 erano bufale come era prevedibile

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.084
3.974
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
  • Like
Reactions: Oettam20

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.049
2.559
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
non che io sappia. Ho chiesto anche a Daniel di Bike Lab, mi diceva che forse bisogna aggiornare la diagnostica in negozio. Vi faccio sapere
Screenshot-20250716-095410-2.png

https://www.emtb-news.de/news/ask-me-anything-bosch-ebike-systems/

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.997
2.829
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Aggiornato su cx4
Provato emtb+ e l'overrun adesso è veramente marcato. Molto interessante, se ben sfruttato nei passaggi tecnici può fare molta differenza.
Sconsigliatissimo in discesa (e anche in salita se si è su un trail particolarmente esposto), il pericolo che ti spinga quando non deve è molto concreto
p.s. ovviamente nessun aumento di coppia e potenza. Le notizie che giravano su FB sul cx4 erano bufale come era prevedibile
Si, anch’io ho notato un over run più marcato, bisognerà provarlo per bene, e non so tu, ma come ho già scritto, l’ho trovato anche troppo brusco, non riuscivo a pedalare in maniera rotonda, tant’è che ho poi abbassato a -2 la dinamica, da riprovare; io in discesa solitamente uso Tour+ proprio per evitare di andare lungo.